Maledetti dalle fiamme

ISBN 9788898036899
DIMENSIONE 8,28 MB
NOME DEL FILE Maledetti dalle fiamme.pdf
Festivalshakespeare.it Maledetti dalle fiamme Image
"Le lotte intestine di Gomorra. Un piede nel logoro mondo reale e l'altro nell'incubo come in Stranger Things. E poi Touronne, pulsante e dannata: forse l'unica città per la quale Lovecraft avrebbe lasciato la sua stanza." Alfonso Zarbo Touronne è un covo di disperati, fuggiti dalla Guerra Eterna. La chiamano la Città Libera ma è una terra malata, con un Governo corrotto che deve proteggere il suo dominio da un Tribunale pronto a condannare chiunque, mentre dal sottosuolo trasuda il marcio delle attività clandestine e delle lotte tra Capi. Varamir è un poco di buono: si fa chiamare Principe e sopravvive nei bassifondi soltanto grazie alla sua faccia tosta, alle menzogne e alla bravura con le carte. Nel lontano Ovest, suo fratello Iska ha risvegliato per sbaglio il potere di una delle Sorelle Nere, streghe votate alla distruzione dell'intero genere umano. La speranza è celata in antiche biblioteche, sepolte secoli prima, al sicuro, dagli ultimi grandi maghi. Tra ribaltamenti di potere, incursioni religiose e un mondo più infetto che mai, il lato oscuro del fantasy incombe sui Maledetti dalle fiamme.
"Maledetti dalle famme" sarà presentato dall'autore sabato 1° luglio presso la libreria Bookcart di Terracina (via Roma 68), a partire dalle ore 20. A moderare l'incontro ci sarà Federica Leonardi, scrittrice terracinese specializzata in fantasy e weird, nonché ideatrice del blog "Letture Pericolose - Diario di una cacciatrice di libri".
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Siamo lieti di presentare il libro di Maledetti dalle fiamme, scritto da Giuseppe Recchia. Scaricate il libro di Maledetti dalle fiamme in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su festivalshakespeare.it.

"Le lotte intestine di Gomorra. Un piede nel logoro mondo reale e l'altro nell'incubo come in Stranger Things. E poi Touronne, pulsante e dannata: forse l'unica città per la quale Lovecraft avrebbe lasciato la sua stanza." Alfonso Zarbo Touronne è un covo di disperati, fuggiti dalla Guerra Eterna. La chiamano la Città Libera ma è una terra malata, con un Governo corrotto che deve ...

LIBRI CORRELATI

Il pesce che è in noi. La scoperta del fossile che ha cambiato la storia dell'evoluzione.pdf

Colora Madre Teresa.pdf

Mente e consumo. Un percorso di ricerca nella psicologia che cambia.pdf

Reti dentro la guerra. Corrispondenza postale e strategie di sopravvivenza (1940-1945).pdf

Romanzi. Vol. 2: 1892-1898..pdf

Il clima che cambia. Perché il riscaldamento globale è un problema vero, e come fare per fermarlo.pdf

L' autunno dell'azteco.pdf

Guida clinica alla medicina naturale.pdf

Silvio. Il porco sporco.pdf

Didattica della letteratura 2.0.pdf

La scoperta della notizia.pdf

Qualcosa di sinistra. Intervista a Nanni Moretti.pdf

Knights. Color & stencil Teamboys.pdf

Il mondo dell'Illuminismo. Storia di una rivoluzione culturale.pdf

Micio facce buffe. I batuffolibri. Ediz. a colori.pdf

L' armata dei fiumi perduti.pdf