Non riesco a fermarmi. 15 risposte sul bambino iperattivo

ISBN 9788861596504
DIMENSIONE 9,83 MB
NOME DEL FILE Non riesco a fermarmi. 15 risposte sul bambino iperattivo.pdf
Festivalshakespeare.it Non riesco a fermarmi. 15 risposte sul bambino iperattivo Image
I bambini iperattivi, che soffrono di disturbi dell'apprendimento e della condotta, sono molti. E il loro numero pare, addirittura, in crescita. Esiste una relazione tra l'iperattività e le trasformazioni rapidissime del mondo contemporaneo? Qual è la differenza tra un bambino vivace e uno iperattivo? Dall'iperattività si può guarire? In che modo? Quale posizione assumere su questioni delicate come l'uso dei farmaci in età precoce? Ecco alcune domande a cui l'autore risponde, impostando un modo innovativo, di taglio psicoanalitico, di affrontare il controverso tema dell'iperattività. Scritto con un linguaggio accessibile, il libro propone alcune idee per ridurre l'impatto di questa condizione di malessere sia sul bambino sia in famiglia e a scuola.
Non riesco a fermarmi. 15 risposte sul bambino iperattivo. Autore Uberto Zuccardi Merli, Anno 2012, Editore Mondadori Bruno. € 12,00. 24h Compra nuovo. Vai alla scheda. 2006. Aggiungi a una lista +
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Siamo lieti di presentare il libro di Non riesco a fermarmi. 15 risposte sul bambino iperattivo, scritto da Uberto Zuccardi Merli. Scaricate il libro di Non riesco a fermarmi. 15 risposte sul bambino iperattivo in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su festivalshakespeare.it.

Nei casi di Sindrome da Deficit di Attenzione e Iperattività-impulsività, l'omeopatia è in grado di offrire delle soluzioni che migliorino la qualità della vita dei bambini, fornendo strumenti che possano essere utilizzati in congiunzione con altre terapie.

LIBRI CORRELATI

Life skills: il pensiero critico.pdf

Poesie.pdf

Le case del malcontento.pdf

I cavalieri della tavola calda.pdf

Horror cinema. The best scary movies of all time.pdf

La regina nel bosco.pdf

Il lavoro a termine tra modello europeo e regole nazionali.pdf

Parti da dove sei. Hai già tutto quello che ti serve per essere felice, devi solo cominciare.pdf

Storia del cinema italiano. Vol. 4: 1924-1933..pdf

Strenne dell'Ottocento a Milano.pdf