Insieme possiamo farcela. Come risolvere i nostri conflitti in modo efficace e senza violenza

ISBN 9788896985519
DIMENSIONE 5,21 MB
NOME DEL FILE Insieme possiamo farcela. Come risolvere i nostri conflitti in modo efficace e senza violenza.pdf
Festivalshakespeare.it Insieme possiamo farcela. Come risolvere i nostri conflitti in modo efficace e senza violenza Image
In oltre 40 anni di mediazione dei conflitti tra genitori e figli, mariti e mogli, manager e lavoratori, polizia e comunità e tra popolazioni in guerra in tutto il mondo, Marshall Rosenberg ha imparato che è possibile risolvere pacificamente i conflitti per la soddisfazione di tutti. In Insieme possiamo farcela vi aiuterà a: - Risolvere i conflitti in modo soddisfacente per entrambe le parti - Vedere "l'umanità" delle persone con cui siete in disaccordo - Trasformare le immagini di nemico e i giudizi moralistici che spesso portano a conflitti - Promuovere il rispetto e la cooperazione, concentrandosi sui bisogni insoddisfatti nascosti dietro al problema - Prevenire eventuali conflitti futuri, facendo richieste chiare e precise - Sviluppare relazioni professionali e personali basate sul rispetto reciproco, l'empatia e la cooperazione
Insieme possiamo farcela. Come risolvere i nostri conflitti in modo efficace e senza violenza, Libro di Marshall B. Rosenberg. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Esserci, collana Bisogni e risposte, brossura, data pubblicazione gennaio 2018, 9788896985519.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Insieme possiamo farcela. Come risolvere i nostri conflitti in modo efficace e senza violenza PDF. Insieme possiamo farcela. Come risolvere i nostri conflitti in modo efficace e senza violenza ePUB. Insieme possiamo farcela. Come risolvere i nostri conflitti in modo efficace e senza violenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2017. Cerca un libro di Insieme possiamo farcela. Come risolvere i nostri conflitti in modo efficace e senza violenza su festivalshakespeare.it.

Aiuta a vivere i conflitti in modo costruttivo, creativo, intelligente, conveniente per il benessere generale delle persone. Obiettivi della mediazione nei conflitti scolastici Un conflitto ben gestito in mediazione può essere l'occasione per mettere in campo bisogni ed esigenze, che nella normale routine della scuola non emergono.

LIBRI CORRELATI

Tedesco commerciale.pdf

The queen of the tearling.pdf

Fairy Tail. Vol. 45.pdf

L' economia in classe. Come raccontare bene l'economia ai ragazzi. Manuale per educatori e insegnanti.pdf

Fiori delle nostre montagne. Guida fotografica. Piccoli atlanti naturalistici da zaino.pdf

Tibet. Mito e storia.pdf

2030. La tempesta perfetta. Come sopravvivere alla grande crisi.pdf

Il muro. Vol. 1: Homo homini lupus..pdf

L' età adulta.pdf

Corso di danza classica. Vol. 1: Metodologia didattica..pdf

Contributo al Catalogo vichiano nazionale.pdf

Storia della musica. Dalla creazione di Adamo fino al Diluvio.pdf

Century. La lega degli straordinari gentlemen.pdf