Qualcosa. Organo ufficioso dei sapodisti. Vol. 7

ISBN 9788832057065
DIMENSIONE 9,59 MB
NOME DEL FILE Qualcosa. Organo ufficioso dei sapodisti. Vol. 7.pdf
Festivalshakespeare.it Qualcosa. Organo ufficioso dei sapodisti. Vol. 7 Image
«Qualcosa n. 7» è il frutto del lavoro di una cinquantina di persone che si sono incontrate, a Bologna, per provare a fare un libro insieme. All'inizio avevano pensato di intitolarlo «Niente» perché gli piaceva poter rispondere, a chi chiedeva: «Dove state andando?», «A far Niente». Poi, fare «Niente» si è rivelato un compito al di sopra delle loro forze e si sono trovati, qualche mese dopo, a immaginare un altro libro, che adesso, è incredibile, sta per uscire, si chiama «Qualcosa». «Qualcosa n. 7» è un book-magazine che raccoglie i racconti, le digressioni e i calembour di una ventina di autori, alcuni più noti e altri meno noti, ma che ugualmente si riconoscono nella scuola dei sapodisti (parola emiliana che significa «se potessi»), la scuola di quegli artisti, scrittori e poeti che, se potessero, se avessero tempo, energie e talento, farebbero delle cose bellissime, ma, purtroppo, non possono.
Presentazione della rivista Qualcosa n. 7. Organo ufficioso dei sapodisti. ... Qualcosa n. 7 è il frutto del lavoro di una cinquantina di persone che si sono incontrate per circa un anno a Bologna per provare a fare il secondo numero di una rivista che è nata nel 2018 e si chiama Qualcosa.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Qualcosa. Organo ufficioso dei sapodisti. Vol. 7 PDF. Qualcosa. Organo ufficioso dei sapodisti. Vol. 7 ePUB. Qualcosa. Organo ufficioso dei sapodisti. Vol. 7 MOBI. Il libro è stato scritto il 2019. Cerca un libro di Qualcosa. Organo ufficioso dei sapodisti. Vol. 7 su festivalshakespeare.it.

Qualcosa. Organo ufficioso dei sapodisti. Vol. 3 di autori-vari - Sempremai: prenotalo online su GoodBook.it e ritiralo dal tuo punto vendita di fiducia senza spese di spedizione.

LIBRI CORRELATI

Un mondo di cospiratori.pdf

Scopri i segreti dello spazio con la sonda Voyager. Ediz. a colori. Con gadget.pdf

Glitterbelle. La principessa più brillante del mondo!.pdf

Messa e preghiera quotidiana (2019). Vol. 10: Novembre..pdf

Il ragazzo nuovo.pdf

Sono qui con te. L'arte del maternage.pdf

Tanzio da Varallo. Realismo, fervore e contemplazione in un pittore del Seicento.pdf

Strategie d'apprendimento individuale.pdf

La terra di Tanabata. Vol. 2.pdf

Omicidi nell'urbe. La prima indagine del questore Callido.pdf

Anna dai capelli rossi.pdf

Il mondo disegnato dai bambini. L'evoluzione grafica e la costruzione dell'identità.pdf

Si nasce morti poi si risorge. 11 fiabe antidepressive.pdf