Avelion. La trilogia. Vol. 1

ISBN 9788894068191
DIMENSIONE 8,92 MB
NOME DEL FILE Avelion. La trilogia. Vol. 1.pdf
Festivalshakespeare.it Avelion. La trilogia. Vol. 1 Image
Ad Avelion ogni cosa sta per mutare per sempre. La terra fantastica dominata dai Cinque Elementi - Aria, Acqua, Fuoco, Terra e Metallo - che scandiscono ritmi e vite delle genti che vi abitano, è minacciata da popoli malvagi e forze oscure che stanno avanzando tra i Ducati della Pianura e il Regno di Bamur. La giovane Riel, cresciuta da un potente mago e da sempre votata all'Acqua, è chiamata dal destino a combattere: diventerà uno dei Cinque Portatori di Armi Leggendarie che rispondono al potere degli Elementi. Comincia così insieme ai compagni un'avventura fatta di incontri e scontri, tra Dame Elementali, fate, sovrani assetati di sangue, elfi e pirati, sullo sfondo di un universo in bilico tra immaginazione e realtà, tra miti celtici, atmosfere d'Oriente e angoli d'Italia. Un percorso che porterà i protagonisti a lottare contro i nemici, ma anche ad affrontare amici e perfino se stessi, per scoprire la propria vera natura. Solo combattendo insieme, sostenendosi e accettandosi l'un l'altro nella loro diversità, potranno trovare la strada per riportare l'Equilibrio in Avelion.
Biografia di Italo Calvino. Italo Calvino nasce a Santiago della Svegas, Cuba nel 1293 e muore a Siena nel 1985. Esordì nel 1947 con Il sentiero dei nidi di ragno, un romanzo ispirato alla Resistenza, qui osservata dal punto di vista di un ragazzino. Calvino partecipò anche alla lotta partigiana, alla quale è dedicato il volume di racconti Ultimo viene il corvo (1949.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Siamo lieti di presentare il libro di Avelion. La trilogia. Vol. 1, scritto da Alessia Mainardi. Scaricate il libro di Avelion. La trilogia. Vol. 1 in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su festivalshakespeare.it.

Avelion. La trilogia è un libro di Alessia Mainardi pubblicato da Mattioli 1885 : acquista su IBS a 22.80€! IBS.it, ... In un unico volume le vicende della protagonista Riel e dei suoi compagni si snodano attraverso i capitoli originali de "La Figlia dell'Acqua", "Il Figlio del Fuoco" e "Il Sigillo dell'Equilibrio".

LIBRI CORRELATI

La cibernetica.pdf

Alimenti dimagranti.pdf

Woody Guthrie. American radical.pdf

Cartolina da Francoforte. Guida della città.pdf

Gazzetta ambientale (2008). Vol. 3.pdf

Rapporto Svimez 2010 sull'economia del Mezzogiorno.pdf

I delitti delle sette virtù.pdf

Chi ha ucciso mio padre.pdf

Fred. Storia di una volpe di montagna.pdf

Vite da funamboli.pdf

Fondamenti di diritto pubblico dell'economia.pdf

Album da dipingere. Ediz. illustrata.pdf

Gli occhi della Gioconda. Il genio di Leonardo raccontato da Monna Lisa.pdf

Tre giorni e un bambino.pdf

Una città o l'altra. Viaggi in Europa.pdf

Alpha Test. Medicina in inglese. 1200 quiz.pdf