Una delizia per sua maestà

ISBN 9788866560258
DIMENSIONE 7,92 MB
NOME DEL FILE Una delizia per sua maestà.pdf
Festivalshakespeare.it Una delizia per sua maestà Image
Tenderloin, il principe degli chef, è disperato: per il banchetto dei cinquant'anni di regno, la regina Vittoria gli ha comandato di preparare solo cibo inglese! Il che vuol dire pietanze semplici e senza sapore, a meno che Tenderloin non trovi un ingrediente speciale, consigliato in una vecchia ricetta di famiglia, che può rendere squisita qualsiasi pietanza. E cosi i suoi due giovani assistenti Darren e Moon si imbarcano per una ricerca che li porterà nelle più remote colonie britanniche al grido di "Dio salvi la regina e il suo pranzo!". Età di lettura: da 8 anni.
Una delizia per sua maestà: Tenderloin, il principe degli chef, è disperato: per il banchetto dei cinquant'anni di regno, la regina Vittoria gli ha comandato di preparare solo cibo inglese!Il che vuol dire pietanze semplici e senza sapore, a meno che Tenderloin non trovi un ingrediente speciale, consigliato in una vecchia ricetta di famiglia, che può rendere squisita qualsiasi pietanza.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Una delizia per sua maestà PDF. Una delizia per sua maestà ePUB. Una delizia per sua maestà MOBI. Il libro è stato scritto il 2012. Cerca un libro di Una delizia per sua maestà su festivalshakespeare.it.

Da sempre il marchio Sua Maestà, ricerca una qualità che rispetti le antiche ricette della tradizione pasticcera, curando la scelta delle materie prime e le delicate fasi della lavorazione artigianale

LIBRI CORRELATI

Poesia degli ultimi americani. Testo originale a fronte.pdf

Lettera Internazionale. Vol. 100.pdf

La gaia scienza.pdf

Musei d'Italia.pdf

Mantegna a Mantova. 1460-1506. Catalogo della mostra (Mantova, 16 settembre 2006-14 gennaio 2007).pdf

Borderline. Struttura, categoria, dimensione.pdf

Individualismo e diritto romano privato.pdf

Concorso Accademia di Pozzuoli. Aeronautica Militare. Teoria e test per le prove di preselezione. Con software di simulazione.pdf

La poesia francese 1814-1914.pdf

Portoghese per viaggiare. Manuale di conversazione.pdf