Finalmente vicini

ISBN 9788811673361
DIMENSIONE 4,18 MB
NOME DEL FILE Finalmente vicini.pdf
Festivalshakespeare.it Finalmente vicini Image
Torna la coppia che ha fatto sognare migliaia di lettori. Un terribile segreto mina il loro amore, ma nessun ostacolo può dividerli. Mi ha sollevato il mento per guardarmi negli occhi: “Cosa ti succede?”. “Mi ero scordata del tuo talento?” “Quale?” “Sai leggermi dentro. Nessun altro ci riesce.” Entrare a far parte della famiglia Kade per Sam ha segnato l'inizio di una nuova vita. Le è bastato scontrarsi con i penetranti occhi verdi di Mason per capire che era la persona giusta per lei. Finora Mason è riuscito a proteggerla dalle invidie e dalle gelosie di chi fin dall'inizio ha osteggiato la loro relazione. A offrirle il calore delle sue braccia e ad abbattere il muro di diffidenza dietro a cui Sam si nasconde fin troppo spesso conquistandosi la sua fiducia, un passo alla volta. Ma adesso questa fiducia, ancora troppo fragile, rischia di spezzarsi. Mason è partito per il college e Sam teme di non essere in grado di gestire una relazione a distanza. Senza di lui, senza la sicurezza e il coraggio che riesce a infonderle con la sua presenza, ha paura di non poter affrontare gli ostacoli che sicuramente arriveranno a complicare la situazione. E poi c'è qualcuno che vuole approfittare di questo momento difficile per mettere Sam alle strette e rendere pubblico un segreto. Un segreto che rischierebbe di minare alle fondamenta il suo rapporto con Mason, distruggendo tutto quello che hanno costruito insieme. Ma Sam non può permetterlo. Non dopo aver lottato con tenacia e avercela messa tutta per arrivare là dov'è ora. Perché il suo cuore ha già deciso tutto: c'è spazio per una persona sola e quella persona è Mason, il cattivo ragazzo che non si cura di nessuno ed è capace di regalare tutto l'amore che una ragazza possa mai desiderare.
Finalmente Vicini è un libro di Tijan edito da Garzanti a novembre 2018 - EAN 9788811673361: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Finalmente vicini PDF. Finalmente vicini ePUB. Finalmente vicini MOBI. Il libro è stato scritto il 2018. Cerca un libro di Finalmente vicini su festivalshakespeare.it.

9788811673361 Entrare a far parte della famiglia Kade per Sam ha segnato l'inizio di una nuova vita. Le è bastato scontrarsi con i pe, prezzo 16.72 euro Disponibile su LibroCo.it

LIBRI CORRELATI

La guerra del Vietnam. 1956-1975.pdf

Mediazione e conciliazione. Profili teorici-pratici.pdf

D'Holbach e le rivoluzioni del globo. Scienze della terra e filosofie della natura nell'età dell'Encyclopédie.pdf

San Francisco.pdf

Facciamo finta di niente.pdf

Documentazione e servizio sociale. Manuale di scrittura per gli operatori.pdf

Darei la vita. Grandi donne di grandi uomini.pdf

Connestibili eserciti e guerra nell'Italia del primo Trecento.pdf

Il gruppo educativo. Luogo di scontri e di apprendimenti.pdf

Il sistema amministrativo a dieci anni dalla «riforma Bassanini». Atti del convegno internazionale (Roma, 30-31 gennaio 2008).pdf

Forme di giustizia tra mutamento e conflitto sociale.pdf

A casa.pdf

Iveonte (l'invincibile guerriero). Vol. 6.pdf

Corsica.pdf

Vinci la collera.pdf

L' istruzione e la formazione professionale tra regionalismo e unitarietà. Una prima analisi.pdf

Inferno e paradiso.pdf