Sistemi intelligenti (2015). Vol. 1

ISBN 9788815256874
DIMENSIONE 5,11 MB
NOME DEL FILE Sistemi intelligenti (2015). Vol. 1.pdf
Festivalshakespeare.it Sistemi intelligenti (2015). Vol. 1 Image
Negli ultimi anni l'economia regionale, ossia la branca dell'economia che include la dimensione spaziale nello studio del funzionamento del mercato, ha suscitato un forte interesse non solo fra gli economisti ma anche da parte degli studiosi di scienze sociali e dei policy makers. Gli obiettivi indicati dall'Unione Europea in materia di competitività, coesione e sostenibilità, infatti, sono strettamente collegati alle caratteristiche del territorio. Il manuale, qui presentato in una nuova edizione ampliata, illustra in modo puntuale ed esaustivo l'ormai ricco bagaglio di teorie e modelli appartenenti a questa disciplina.
Sistemi intelligenti: special issue on Social Cognition Editors: Anna M. Borghi, Fausto Caruana Index 0) Anna M. Borghi, Fausto Caruana: Social cognition. An introduction to the special issue. 1) Fausto Caruana, Vittorio Gallese: Sentire, esprimere, comprendere le emozioni: una nuova prospettiva neuroscientifica.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Leggi il libro di Sistemi intelligenti (2015). Vol. 1 direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Sistemi intelligenti (2015). Vol. 1 in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su festivalshakespeare.it.

"Sistemi intelligenti" è una rivista dedicata allo studio e alla discussione sui sistemi naturali e artificiali capaci di comportamenti intelligenti, e ha l'obiettivo di favorire la comunicazione e la conoscenza reciproca tra ricercatori nelle diverse discipline. Avvalendosi della collaborazione di psicologi, linguisti, filosofi, informatici, ingegneri, biologi, neuroscienziati, fisici ...

LIBRI CORRELATI

Il crollo della mente bicamerale e l'origine della coscienza.pdf

Il maestro e le maghe.pdf

Perché tu mi hai salvata.pdf

La magic academy.pdf

Il seminatore.pdf

Angeli e numeri. Il significato di 111, 123, 444 e altre sequenze di numeri.pdf

Menopausa... Meno paura. Contributi per una guida ragionata alla menopausa.pdf

Senilità.pdf

Guida per riconoscere i tuoi santi.pdf

Numeri.pdf

I complessi familiari nella formazione dell'individuo.pdf