Lullaby Road. La serie del deserto. Vol. 2

ISBN 9788894938289
DIMENSIONE 10,88 MB
NOME DEL FILE Lullaby Road. La serie del deserto. Vol. 2.pdf
Festivalshakespeare.it Lullaby Road. La serie del deserto. Vol. 2 Image
Questo libro è per chi si è imbarcato in un lungo viaggio senza controllare il meteo, per chi aspetta Godot e non ha idea di chi sia, per chi riesce a volare di notte ma di giorno non ancora, e per chi ha deciso di prendersi cura di qualcuno e ha trovato tra le sue piccole braccia un’imprevista oasi di salvezza. Anche nel deserto dello Utah è arrivato l'inverno. Ben Jones, alla guida del suo camion, guarda la statale 117 ricoprirsi di ghiaccio mentre cerca di rimettere in ordine la sua vita: l'amata Claire non c'è più e Walt pare sempre più chiuso in se stesso e nel suo diner solitario. Ma la solitudine dura poco: una mattina all'alba, alla stazione di servizio dello scontroso Cecil, Ben trova un bambino e un cane. Su un biglietto indirizzato a lui, il gommista Pedro gli chiede di badare a suo figlio Juan; e come se non bastasse, subito dopo anche Ginny, da poco diventata mamma, gli affida la piccolissima Annabelle. Con questi insoliti compagni Ben si mette in viaggio, ignaro del mistero che si nasconde nei grandi occhi neri di Juan. Con una scrittura ironica e suggestiva, nel secondo capitolo della Serie del Deserto James Anderson racconta una storia di frontiera dalle atmosfere noir, in cui Ben Jones è costretto a difendere chi ama in un mondo in balia della violenza, dove l'unica arma davvero efficace è la gentilezza.
È un rigido inverno nel deserto dello Utah. A effettuare consegne lungo la statale 117 c'è ancora Ben, il protagonista del «Diner nel deserto», e insieme a lui ritroviamo anche Walt, il predicatore e Ginny, che ora è mamma. Un giorno, Ben trova un bambino ispanico muto, che qualcuno ha deciso di affidargli. È così che il camionista finisce invischiato in una faccenda più grande di lui ...
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Leggi il libro di Lullaby Road. La serie del deserto. Vol. 2 direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Lullaby Road. La serie del deserto. Vol. 2 in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su festivalshakespeare.it.

Il diner nel deserto. La serie del deserto. Vol. 1: Ben Jones è un camionista sull'orlo della bancarotta che effettua consegne lungo la statale 117 del deserto dello Utah, una terra ospitale solo per chi ha scelto di isolarsi dal mondo. Un giorno Ben incontra Claire, che si nasconde dal marito in una casa abbandonata e suona le corde di un violoncello invisibile.

LIBRI CORRELATI

La musica. Scorri e gioca.pdf

Le più potenti preghiere di liberazione contro i diavoli. Ad uso dei sacerdoti e dei laici.pdf

Opere. Romanzi, teatro, racconti. Vol. 1.pdf

Sementi e diritti. Grammatiche di libertà.pdf

La formazione in psicoterapia. Quale scuola scegliere dopo la laurea?.pdf

Madama Butterfly. Giacomo Puccini. Orchestra e Coro del Maggio Musicale Fiorentino. Ediz. multilingue.pdf

Valori tattili. Le opere e i giorni: 1610-2010. Cronache caravaggesche. Numero speciale 2012.pdf

Messico.pdf

Ai bambini basta niente per giocare. 62 attività da fare senza nulla.pdf

La passeggera nel vento.pdf

Tutto 81. Il testo unico di salute e sicurezza sul lavoro.pdf