La via del risveglio. Manuale di meditazione

ISBN 9788817096232
DIMENSIONE 8,88 MB
NOME DEL FILE La via del risveglio. Manuale di meditazione.pdf
Festivalshakespeare.it La via del risveglio. Manuale di meditazione Image
Meditare è un'esperienza che chiunque può fare, in qualunque luogo e tempo della vita. Basta conoscere le tecniche base e la migliore predisposizione della mente, del cuore e del corpo per intraprendere questo viaggio meraviglioso alla scoperta di se stessi. Guidati dalla voce di Leonardo Vittorio Arena, in questo libro possiamo accostarci alla meditazione partendo dai principi teorici per poi metterla in pratica: dalla scelta della musica alla consapevolezza del proprio corpo, dagli spunti delle filosofie orientali e occidentali ai concetti di non azione e non pensiero, dagli esercizi del buddhismo e della mindfulness alla scoperta del potere dei mantra e dei koan. Questo manuale ci aiuta a liberare il potenziale già presente in ognuno di noi e a riequilibrare corpo e mente, sia negli adulti che nei bambini, grazie anche alle sedute di meditazione di gruppo e in solitaria trascritte qui dall'autore. Per riuscire a comprendere tutti i segreti per sperimentare subito i benefici della meditazione. E vivere sempre più in pace e pienezza, giorno dopo giorno.
9 - Alessandro Baccaglini, La Via dell'Amore Perfetto. Un manuale teorico e pratico per il Lavoro su di Sè, ispirato al Vangelo. L'insegnamento di Gesù Cristo viene rivisitato in chiave moderna e alchemica, diventando un vero e proprio percorso di trasformazione interiore.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Siamo lieti di presentare il libro di La via del risveglio. Manuale di meditazione, scritto da Leonardo Vittorio Arena. Scaricate il libro di La via del risveglio. Manuale di meditazione in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su festivalshakespeare.it.

Questo manuale ci aiuta a liberare il potenziale già presente in ognuno di noi e a riequilibrare corpo e mente, sia negli adulti che nei bambini, grazie anche alle sedute di meditazione di gruppo e in solitaria trascritte qui dall'autore. Per riuscire a comprendere tutti i segreti per sperimentare subito i benefici della meditazione.

LIBRI CORRELATI

In cielo come in terra. Storia filosofica del male.pdf

Scillichenti. La chiesa e il paese. Storia e documenti.pdf

L' anomia. Analisi e storia di un concetto.pdf

Testo originale.pdf

Suzanna Andler.pdf

Crescere scrivendo 4-5. Temi di italiano guidati con esercizi e giochi didattici. Per la 4ª e 5ª classe elementare.pdf

Storia della letteratura latina. Vol. 1: La letteratura dell'Età repubblicana..pdf

Vita dell'arcitruffatrice e vagabonda Coraggio.pdf

La città che dimenticò di respirare.pdf

La comunicazione diseguale. Ricordi di ospedale e riflessioni linguistiche.pdf

La paura degli altri.pdf

Un posto nel mondo.pdf

Archivio storico ticinese. Vol. 138: Seconda serie. Dicembre 2005..pdf