Blood

ISBN 9788830427556
DIMENSIONE 1,41 MB
NOME DEL FILE Blood.pdf
Festivalshakespeare.it Blood Image
Un romanzo elegante e seducente, che conclude molti punti lasciati in sospeso nei precedenti della serie di Anne RiceLa storia inizia dove si conclude il romanzo precedente della serie: Il vampiro di Blackwood. La voce narrante è quella del vampiro Lestat – vecchio di duecento anni, ma con l'aspetto seducente di un bellissimo ventenne – ossessionato dal desiderio di diventare un santo della Chiesa cattolica. Lestat vive nella sontuosa residenza di Blackwood, a New Orleans, insieme al giovane e bellissimo Quinn, da lui iniziato alla «fraternità del sangue». Quando a Blackwood giunge, all'improvviso, Mona Mayfair, una splendida mortale, dotata di poteri straordinari, ma allo stremo delle forze, Quinn se ne innamora e Lestat, per salvarla, succhia il suo sangue, trasformandola in vampiro. Sulle tracce di Mona, arriva alla villa anche la sorella Rowan, famosa scienziata, per la quale Lestat prova immediatamente un inedito e violento sentimento d'amore e d'attrazione, anche se rifiuta di scambiare con lei il patto di sangue. Ma le due sorelle nascondono un segreto terribile: entrambe hanno partorito dei Taltos, esseri superiori dotati di poteri straordinari, che sono stati portati via subito dopo la nascita. Un romanzo elegante e seducente, che conclude molti punti lasciati in sospeso nei precedenti della serie, ma che può essere letto anche nella sua eccezionale singolarità.
Trama. 37 anni dopo il primo film, arriva il quinto capitolo di un franchise diventato un cult: Rambo - Last Blood. Sylvester Stallone torna nei panni di un personaggio che lo ha reso una star planetaria: John Rambo, il veterano di guerra del Vietnam ed ex soldato delle forze speciali dell'esercito americano.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Leggi il libro di Blood direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Blood in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su festivalshakespeare.it.

Trama: Saya è una studentessa liceale che vive con il padre in un tempio scintoista, è una persona un po' goffa ma gentile, che non può far a meno di essere utile agli altri. Dietro quel suo sguardo angelico si nasconde uno dei più potenti esseri sovrannaturali della Terra, imbracciata la sua katana protegge notte e giorno gli abitanti del suo remoto paesino da mostruosi esseri che ...

LIBRI CORRELATI

Tredici cervi blu. Ediz. illustrata.pdf

Cuba resiste. Reportage da un Paese che cambia ma resta fedele alle sue radici.pdf

Proteggersi con la difesa personale israeliana. KRAV MAGA-KAPAP.pdf

Sprite. Vol. 13.pdf

Il caso di Charles Dexter Ward.pdf

Animali di notte. Ediz. a colori.pdf

Elementi di critica omosessuale.pdf

Storia di Ismael che ha attraversato il mare.pdf

Supertreni! Libro pop-up.pdf

Il grande Torino.pdf

Leonardo da Vinci. La sala delle Asse del Castello Sforzesco. Sotto l'Ombra del Moro. Ediz. a colori.pdf

Il regno della quantità e i segni dei tempi.pdf

Real account. Vol. 17.pdf

Tartufo. Conoscerlo e degustarlo. Con gadget.pdf

La salsiccia Abarth. Scorci d Belle Époque tra würstel e birra.pdf

Alla ricerca del tempo perduto. Vol. 5: All'ombra delle fanciulle in fiore..pdf

Le macchine del tempo. L'orologio e la società (1300-1700).pdf

La città giardino del domani.pdf

Chiesa cattolica, dove vai? Una dichiarazione di fedeltà. Atti del Convegno (Roma, 7 aprile 2018).pdf

La libertà perduta.pdf