Darkness

ISBN 9788851168735
DIMENSIONE 2,60 MB
NOME DEL FILE Darkness.pdf
Festivalshakespeare.it Darkness Image
Leonardo Patrignani, autore bestseller per la narrativa young adult, esordisce nella letteratura per ragazzi con un romanzo dalle sfumature dark, in cui paura e coraggio sono le due facce della stessa medaglia. E i ricordi sono l'unica cosa che può distruggerci, o salvarci. «Tiene sulle spine, diverte, commuove. E all'ultima pagina mi ha fatto venire voglia di ricominciarlo di nuovo» - Cecilia Randall autrice bestseller della saga Hyperversum In lontananza, una colonna di fumo nero si levava sull'asfalto e dalla terra, per ergersi fino a un punto imprecisato nel cielo, dove si confondeva con l'ammasso di nubi scure minacciose che prometteva di scatenare a minuti un temporale di rara violenza. Solo che non era una tempesta. Non lo era affatto Haly Foster ha un piano. Un piano infallibile che finalmente la porterà lontano da Little Crow e dalla casa-famiglia che la ospita da quando i suoi genitori sono morti in circostanze misteriose. Il piano è semplice: aspettare il momento giusto, approfittare del buio e scappare. Andarsene per sempre dal luogo che ha inghiottito ogni ricordo felice. Niente potrà farle cambiare idea, niente potrà costringerla a restare. Almeno, questo è ciò che crede… Ma il giorno in cui Haly percorre la statale che conduce fuori da Little Crow, zaino in spalla e cappuccio della giacca a vento sulla testa, una densa cortina di nebbia si leva da terra e circonda l'intero paese. Il tempo si ferma. La corrente smette di funzionare. L'oscurità cala su ogni cosa. Una barriera invalicabile impedisce a Haly di lasciare Little Crow, ma questa volta la ragazza non ha intenzione di restare a guardare. E così insieme a una coppia di improbabili amici, Owen, l'eccentrico direttore del giornalino scolastico, e Brian, l'appassionato collezionista di fumetti, Haly dovrà trovare un modo per dissipare la nebbia che avvolge le strade della città... e forse il suo stesso cuore.
In Darkness - Nell'oscurità (In Darkness) è un film del 2018 diretto da Anthony Byrne.. Film thriller, con protagonista Natalie Dormer, che è uscito nelle sale statunitensi il 25 maggio 2018 e in quelle britanniche il 6 luglio 2018.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Leggi il libro di Darkness direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Darkness in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su festivalshakespeare.it.

Darkness starts out strong, grabbing you in out of sheer morbid curiosity. Throughout, there are moments of profound creepiness quite similar to the flashes of the twin daughters in The Shining. Actually, this movie has some similarities to the old classic, although it falls far short of what the Shining was able to accomplish.

LIBRI CORRELATI

Il bimbo interiore. La riscoperta del sentimento.pdf

Concorso per 40 referendari del TAR: le nuove tracce Tar.pdf

Kit esame da commercialista: Manuale-Temi svolti-Terza prova scritta. Vol. 20.pdf

I cinque esercizi tibetani. Attivare i chakra e ritrovare la salute.pdf

Perché E=mc²? (e perché dovrebbe interessarci?).pdf

La modernità e i suoi nemici.pdf

Il grande libro dei Peanuts. Le domenicali degli anni '60.pdf

Il mondo che cambia. 50 innovative rappresentazioni del nostro pianeta così come è oggi.pdf

Scoprire la macroeconomia. Vol. 2: Un passo in più..pdf

La terza traduzione.pdf

Vado a Lecce. Artisti, storici e scrittori in giro per la città.pdf

La sfida delle bioenergie. Tendenze e scenari per le energie rinnovabili in agricoltura. 12° Rapporto Nomisma agricoltura.pdf

Olanda.pdf

Grande Italia, piccoli prezzi.pdf

L' anima ritrovata e le sue meraviglie.pdf

La scienza della fantascienza.pdf

Ve lo do io Beppe Grillo.pdf