Harry Potter e il prigioniero di Azkaban. Vol. 3

ISBN 9788831003407
DIMENSIONE 1,56 MB
NOME DEL FILE Harry Potter e il prigioniero di Azkaban. Vol. 3.pdf
Festivalshakespeare.it Harry Potter e il prigioniero di Azkaban. Vol. 3 Image
«Benvenuti sul Nottetempo, mezzo di trasporto di emergenza per maghi e streghe in difficoltà. Allungate la bacchetta, salile a bordo e vi portiamo dove volete.» Una terribile minaccia incombe sulla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts. Sirius Black, il famigerato assassino, è evaso dalla prigione di Azkaban. È a caccia e la sua preda è proprio a Hogwarts, dove Harry e i suoi amici stanno per cominciare il loro terzo anno. Nonostante la sorveglianza dei Dissennatori la scuola non è più un luogo sicuro, perché al suo interno si nasconde un traditore... Il terzo capitolo di uno dei più grandi fenomeni letterari internazionali. Edizione speciale con contenuti inediti: la mappa di Hogwarts, il glossario, curiosità sui fondatori di Hogwarts. Età di lettura: da 9 anni.
Harry Potter e il prigioniero di Azkaban. Vol. 3 è un Libro di J. K. Rowling pubblicato da Salani. Leggi le recensioni degli utenti e acquistalo online su IBS.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Harry Potter e il prigioniero di Azkaban. Vol. 3 PDF. Harry Potter e il prigioniero di Azkaban. Vol. 3 ePUB. Harry Potter e il prigioniero di Azkaban. Vol. 3 MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Harry Potter e il prigioniero di Azkaban. Vol. 3 su festivalshakespeare.it.

Harry Potter e il prigioniero di Azkaban. Vol. 3: Una terribile minaccia incombe sulla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts.Sirius Black, il famigerato assassino, è evaso dalla prigione di Azkaban. È in caccia e la sua preda è proprio a Hogwarts, dove Harry e i suoi amici stanno per cominciare il loro terzo anno.Nonostante la sorveglianza dei Dissennatori la scuola non è più un luogo ...

LIBRI CORRELATI

La linguistica dell'Ottocento.pdf

Milano 2017. Osterie e trattorie.pdf

Il corpo umano. Una guida illustrata su struttura, funzioni e patologie.pdf

The complete Calvin & Hobbes. Vol. 8.pdf

Il destino era già lì. Le donne de «L'anello forte» e «Il mondo dei vinti» di Nuto Revelli.pdf

Lo straniero.pdf

Il diamante che recide l'illusione. Commento al Sutra del diamante della Prajnaparamita.pdf

Fisica biomedica.pdf

La cintura di Perseo. Dal mito della Grande Madre all'alfabeto galattico.pdf

Dieci piccoli indiani (... e poi non rimase nessuno).pdf

USA West, Canada West 1:2.400.000.pdf

Rapporto sanità 2000. L'ospedale del futuro.pdf

Bologna che cambia. Quattro studi etnografici su una città.pdf

Il silenzio della tirannide.pdf

I coraggiosi saranno perdonati.pdf