Piazza San Sepolcro. Un'indagine del commissario Lucchesi

ISBN 9788850237180
DIMENSIONE 5,56 MB
NOME DEL FILE Piazza San Sepolcro. Un'indagine del commissario Lucchesi.pdf
Festivalshakespeare.it Piazza San Sepolcro. Un'indagine del commissario Lucchesi Image
L'inverno milanese è freddo e nebbioso, e le luci dei lampioni non bastano a rischiarare le strade di periferia dove un maniaco sessuale attende nell'oscurità le sue vittime armato di un coltello. Donne sole, che prese alla sprovvista vengono violentate e poi abbandonate alla loro disperazione. In quegli stessi giorni, in un bel giardino del centro, viene trovato il corpo di un giovane ucciso da un colpo di pistola. C'è qualche legame tra i casi di stupro e l'omicidio? E perché mai proprio l'ispettore Lucchesi, della sezione Furti e rapine del commissariato di piazza San Sepolcro, si trova coinvolto nelle indagini? Perché Andrea Lucchesi, due procedimenti disciplinari e due penali alle spalle, appena trasferito nella sede centrale da via Fatebenefratelli per colpa del suo pessimo carattere, è uno dei migliori elementi che la polizia milanese abbia mai avuto. Perché Lucchesi, arrabbiato col mondo, ma soprattutto col colore della sua pelle nera ereditata dalla madre eritrea, solitario, troppo affezionato al fumo e all'alcol, scontroso, è un uomo che, pur con le sue debolezze, non sa scendere a compromessi e per difendere il suo ideale di giustizia non guarda in faccia nessuno. Nemmeno se deve giocarsi la carriera o, peggio, la vita...
Le migliori offerte per Piazza San Sepolcro. La prima indagine del commissario Lucchesi - Gianni Simoni sono su eBay Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati Molti articoli con consegna gratis!
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Piazza San Sepolcro. Un'indagine del commissario Lucchesi PDF. Piazza San Sepolcro. Un'indagine del commissario Lucchesi ePUB. Piazza San Sepolcro. Un'indagine del commissario Lucchesi MOBI. Il libro è stato scritto il 2014. Cerca un libro di Piazza San Sepolcro. Un'indagine del commissario Lucchesi su festivalshakespeare.it.

Con Piazza San Sepolcro è giunto in finale al Premio Fedeli. Nel 2011 ha pubblicato il saggio "Il caffè di Sindona", scritto insieme all'ex magistrato e docente di tecniche dell'investigazione Giuliano Turone. Opere Le indagini del giudice Petri. Un mattino d'ottobre, 2007 Foschi.

LIBRI CORRELATI

Le più belle fiabe dal mondo.pdf

Era il 1966. Quando Gianni Motta vinse il 1° giro della Valdarbia.pdf

La strana storia della rana pasticciona, della ghiandaia blu e del gatto che salvò il mondo dei maghi. The Familiars.pdf

Go. Vol. 5.pdf

Gli angeli. I nostri migliori amici.pdf

Le stragi nazifasciste in Toscana 1943-1945. Guida bibliografica alla memoria.pdf

Parolechiave. Vol. 26.pdf

Egitto e Vicino Oriente (2015). Ediz. italiana e inglese. Vol. 38.pdf

L' allegro cantiere. Con gadget.pdf

Le voci dell'Anio. Musiche tradizionali della valle dell'Aniene. Con CD Audio.pdf

Papi.pdf

Speriamo in bio. La grande rivoluzione pacifica contro i cibi che minacciano la nostra salute.pdf

Access 2003. Uso avanzato e programmazione VBA.pdf

Pietro Pavan. Le metamorfosi della dottrina sociale nel pontificato di Pio XII.pdf

Judge Dredd. The Garth Ennis collection. Vol. 3.pdf

Attentato al re. Oltre la morte di Giovanni Passannante 1878/2012.pdf

Da Nicola Pisano a Tino di Camaino. Momenti significativi della scultura gotica italiana.pdf