Tranquillo come una salma

ISBN 9788895692203
DIMENSIONE 3,48 MB
NOME DEL FILE Tranquillo come una salma.pdf
Festivalshakespeare.it Tranquillo come una salma Image
«L'uomo beve l'ultimo sorso di plastica e cola dal bicchiere, dà un morso all'hot dog barlaccio, rigira la lingua intorno a un seme di sesamo incastrato tra i denti, recupera il notebook dalla sedia, rutta, e si alza. Il caffè è per lui un ingurgito meccanico. Camicia, giacca e cravatta, una membrana necessaria. Il cervello un ipertesto, una banca dati da riordinare, un hard disk portatile. I suoi clienti alberi da frutta, carichi dei sempreverdi, ma mai acerbi, bonifici bancari.»
«L'uomo beve l'ultimo sorso di plastica e cola dal bicchiere, dà un morso all'hot dog barlaccio, rigira la lingua intorno a un seme di sesamo incastrato tra i denti, recupera il notebook dalla sedia, rutta, e si alza. Il caffè è per lui un ingurgito meccanico. Camicia, giacca e cravatta, una membrana necessaria. Il cervello un ipertesto, una banca dati da riordinare, un hard disk portatile.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Tranquillo come una salma PDF. Tranquillo come una salma ePUB. Tranquillo come una salma MOBI. Il libro è stato scritto il 2009. Cerca un libro di Tranquillo come una salma su festivalshakespeare.it.

Nei locali della Biblioteca comunale di via Newton 5/7 si terrà giovedì 11 febbraio, alle ore 18.30 la presentazione del libro "Tranquillo come una salma", del cagliaritano Emanuele Cioglia.

LIBRI CORRELATI

Storia di Bari. Vol. 4: L'Ottocento..pdf

Sandman deluxe. Vol. 8: La locanda alla fine dei mondi.pdf

Ecofollie. Per uno sviluppo (in)sostenibile. Con DVD.pdf

La scrittura giapponese (kanji).pdf

Gli Schwartz.pdf

Perché la guerra.pdf

Il linguaggio tra natura e storia.pdf

Segui il gatto! Un'avventura nel bosco. Ediz. a colori.pdf

Mostri, spettri e demoni dell'Himalaya. Un'indagine etnografica fra mito e folklore.pdf

Costruire le istituzioni della democrazia. La lezione di Adriano Olivetti, politico e teorico della politica.pdf