Una madre perfetta

ISBN 9788822731517
DIMENSIONE 1,54 MB
NOME DEL FILE Una madre perfetta.pdf
Festivalshakespeare.it Una madre perfetta Image
Una normale gita scolastica si è appena trasformata nel peggiore incubo. «Un ottimo thriller sostenuto da una scrittura brillante, personaggi credibili e una trama sensazionale. Ho divorato questo libro in una notte» – Julia Heaberlin «Un altro successo di Kimberly Belle che intrattiene alla grande» – Library Journal «Intrigante e pieno di suspense. Ai lettori piaceranno queste due protagoniste così diverse» – Publishers Weekly Quando Kat Jenkins viene svegliata nel cuore della notte da un agente di polizia, il suo peggior incubo diventa realtà: suo figlio Ethan, di soli otto anni, è scomparso nel nulla durante una gita scolastica dopo uno strano incendio. Sconvolta per l'accaduto, Kat si precipita sul luogo, ma è tardi: le autorità sono già di ritorno dopo che le ricerche si sono rivelate vane. Le tracce di Ethan, infatti, si perdono nella foresta alle pendici delle montagne. Stef Huntington è una donna influente nella comunità e la sua posizione, i suoi soldi e la popolarità di suo marito, sindaco di Atlanta, l'hanno resa un punto di riferimento per tutte le mamme della scuola. Conosce Kat solo di sfuggita, ma ha sentito voci sul suo conto che si riferivano a un passato traumatico. Stef e Kat vengono da due mondi completamente opposti, eppure le loro strade stanno per incontrarsi. E la loro disperata ricerca della verità potrebbe presto trasformarsi in una corsa contro il tempo destinata a sconvolgere per sempre le loro esistenze.
Perché essere madre è anche vedere il mondo con gli occhi dell'unica creatura al mondo che sarà per sempre parte di te. Un romanzo impossibile da dimenticare: un breve, deciso affondo nelle paure dei nostri tempi, e nei nostri istinti più veri e più nascosti. E naturalmente, nel modo magico e misterioso in cui ogni donna sa essere madre.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Leggi il libro di Una madre perfetta direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Una madre perfetta in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su festivalshakespeare.it.

Durante una gita scolastica un bambino scompare nel nulla e la ricerca disperata di una madre ha inizio. Quando Kat Jenkins viene svegliata nel cuore della notte da alcuni agenti di polizia, il suo peggior incubo diventa realtà. Suo figlio Ethan, di soli nove anni, è scomparso nel nulla durante una gita scolastica, dopo un incidente stradale.

LIBRI CORRELATI

Giustizia globale. Problemi e prospettive.pdf

Adolescenti e dipendenza da internet.pdf

Merlino. La magia di Stonehenge.pdf

Fata ricciolina favola.pdf

La natura della narrativa.pdf

Le parole dell'arte. Per capire e amare i pittori e le loro opere.pdf

Temi ed esercizi di economia aziendale per l'esame di maturità.pdf

Aicron. Storie di una ricostruzione fantastica.pdf

Manuale di psicologia investigativa.pdf

Studi di filologia filosofica greca.pdf

Traccia fantasma.pdf

I film attraverso i film. Dal «testo introvabile» ai «video essay».pdf