Cinque donne e mezzo

ISBN 9788809803916
DIMENSIONE 3,35 MB
NOME DEL FILE Cinque donne e mezzo.pdf
Festivalshakespeare.it Cinque donne e mezzo Image
Il romanzo fa parte della nota serie dell'ispettore Méndez, un poliziotto vecchio stampo, figlio dei bassifondi di Barcellona e disincantato conoscitore dei quartieri alti. Palmira Canadell, un'avvenente ragazza del barrio del Raval, è stata violentata e assassinata da tre individui. Apprezzata massaggiatrice in una clinica di lusso, Palmira era però nota a tutti per i suoi modi maneschi ed era stata più volte denunciata e perfino incarcerata per aggressione. L'ispettore Méndez, commosso dal dolore impotente della madre e della sorella gemella della defunta (che al contrario di Palmira è dolce come il miele), inizia un'indagine non autorizzata sul delitto, battendo a tappeto i piccoli caffè, i vicoli angusti, gli appartamenti soffocati e le corti interne che nascondono i segreti di Barcellona.
Cinque donne e mezzo. Condividi Il romanzo fa parte della nota serie dell'ispettore Méndez, un poliziotto vecchio stampo, figlio dei bassifondi di Barcellona e disincantato conoscitore dei quartieri alti. Palmira Canadell, un'avvenente ragazza del barrio ...
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Cinque donne e mezzo PDF. Cinque donne e mezzo ePUB. Cinque donne e mezzo MOBI. Il libro è stato scritto il 2015. Cerca un libro di Cinque donne e mezzo su festivalshakespeare.it.

Intervista a Rita Capobianco, protagonista di "Cinque donne e mezzo". Debutta a teatro la prima commedia di Piero Moriconi come regista; Fashion News Magazine è media partner. Il 29 maggio "Cinque donne e mezzo" sarà in scena al Teatro Brancaccino di Roma.

LIBRI CORRELATI

La mappa del cuore. Giro dell'anima in 70 emozini.pdf

Pedala con il cuore e con la testa. Prontuario di ciclismo in pillole.pdf

Meridiana (2015). Vol. 84: Sud dinamico..pdf

Nanako SOS. Vol. 4.pdf

Il circolo delle ingrate.pdf

Finché vita non ci separi.pdf

Il mito della scuola unica.pdf

Conditio humana. Il rischio nell'età globale.pdf

Le apparizioni della Signora di tutti i popoli. Storia e messaggio. Amsterdam 1945-1959.pdf

Virgilio. L'epica del sentimento.pdf

Il Devoto-Oli. Vocabolario della lingua italiana 2009.pdf

Credo che c'è qualcosa, sicuramente, qualcosa di strano. Marco Pantani, Madonna di Campiglio, 5 giugno 1999.pdf

Arrampicare nella Valle del Sarca. L'esperienza del ritmo nell'arrampicata.pdf

Non leccare questo libro. Ediz. a colori.pdf