Frammenti di felicità

ISBN 9788811608387
DIMENSIONE 6,97 MB
NOME DEL FILE Frammenti di felicità.pdf
Festivalshakespeare.it Frammenti di felicità Image
Nel bel mezzo dell'oceano Pacifico c'è una piccola isola dove la terra incontra il cielo e il mare è così cristallino da riempire gli occhi di meraviglia. È qui che Kat ha scelto di vivere trovando nelle onde calde di sole e nelle distese di sabbia bianchissima frammenti di una felicità più grande. Una felicità costruita con pazienza, pezzo dopo pezzo, e che ora è pronta a condividere con le amiche di una vita. Per questo invia a ognuna di loro una lettera: per sfidarle a rischiare, a lasciarsi alle spalle tutto quello che non ha funzionato e ricominciare insieme all'ombra delle palme fijane. Nessuno saprebbe resistere a una proposta tanto allettante. Nemmeno Sina, madre single con un figlio egoista e arrogante. O Maya, a cui la vita sta scivolando tra le dita un poco ogni giorno. O ancora Ingrid, troppo abituata alla solitudine, e Lisbeth, prigioniera delle apparenze. Armate solo di intraprendenza ed entusiasmo, le quattro amiche trovano il coraggio di trasferirsi sull'isola e, sotto la guida sapiente di Kat, danno vita a una piccola fabbrica di cioccolato. Un luogo speciale, dove imparano a racchiudere in bocconi cremosi e vellutati tutto il loro amore per la vita. Un luogo dove, istante dopo istante, avvolte dall'aroma intenso del cacao, riscoprono una nuova forma di leggerezza e arrivano a gustare il sapore dolce della libertà. Ma anche in un paradiso come questo, dove il tempo sembra essersi fermato in un eterno presente, è impossibile non fare i conti con l'ombra lunga del passato. Sina, Maya, Ingrid, Lisbeth e la stessa Kat non tarderanno a confrontarsi con i segreti che ognuna di loro si porta dentro e che rischiano di mettere a dura prova il loro legame e tutto quello che hanno costruito insieme.
Scopri Frammenti di felicità di Østby, Anne, Barni, L.: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Siamo lieti di presentare il libro di Frammenti di felicità, scritto da Anne Østby. Scaricate il libro di Frammenti di felicità in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su festivalshakespeare.it.

Frammenti di felicità è un esordio frizzante che ha sedotto gli editori di tutto il mondo, diventando in poco tempo un vero e proprio caso editoriale in corso di traduzione in oltre venti paesi. Con uno stile evocativo e raffinato, racconta una storia di amicizia, speranza e cioccolato.

LIBRI CORRELATI

Alpha Test. Formazione primaria. Kit completo di preparazione. Con Contenuto digitale per download e accesso on line.pdf

Sistemazione dei corsi d'acqua.pdf

La gestione dei rifiuti nella regione del Veneto.pdf

Topo Tip dice le bugie. Ediz. illustrata.pdf

Il numero sette di dadoll.pdf

Dalla pietra allo specchio.pdf

Mi chiamo Lucy Barton.pdf

I 5 sensi. Il grande libro di Mattia. Ediz. illustrata.pdf

Fingerstyle. Livello base. Con CD Audio.pdf

Patrimonio storico/architettonico e rischio idraulico. Misure di prevenzione/mitigazione e possibili applicazioni al centro storico genovese.pdf

L' ethos al tempo delle nanotecnologie.pdf

Cromoterapia.pdf

Clover.pdf

Guerre contemporanee. Dal 1945 a oggi.pdf

Medicina energetica. Per le terapie e per migliorare le performance fisiche.pdf

Ginnastica posturale. Esercizi e consigli per conquistare una postura corretta.pdf

Non si muore mai abbastanza.pdf

Il mio primo libro puzzle. Trolls.pdf