Mi hai trafitto l'anima

ISBN 9788833661544
DIMENSIONE 1,86 MB
NOME DEL FILE Mi hai trafitto l'anima.pdf
Festivalshakespeare.it Mi hai trafitto l'anima Image
Enrico e Padre Alexander. Un amore impossibile, tra le pareti di un orfanotrofio della periferia di Roma. La storia intensa ed emotivamente forte di due uomini, un giovane orfano e talentuoso pianista, taciturno e dall'aristocratica bellezza e il sacerdote che lo ha protetto e cresciuto, come un fratello maggiore, quando il mondo lo aveva abbandonato sulla strada, all'età di sei anni. Ora Enrico è un affascinante diciottenne e Padre Alexander non riuscirà a resistergli, gettando alle ortiche la sua salda vocazione sacerdotale. Il racconto possiede tinte molto romantiche e i sentimenti profondi dei protagonisti parleranno al posto loro.
Perché mi hai abbandonato? di Alessandro D'Avenia | 06 aprile 2020 «Spense la luce, avanzò a tentoni nella camera da letto e si lasciò cadere sul giaciglio: le lacrime sgorgarono.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Siamo lieti di presentare il libro di Mi hai trafitto l'anima, scritto da Patty,Silvana. Scaricate il libro di Mi hai trafitto l'anima in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su festivalshakespeare.it.

Titolo: Mi hai trafitto l'anima. Autore: Patrizia Balossino e Silvana Cino. Editore: Self Publishing. Data di pubblicazione: 22 novembre 2017. Pagine: 85. Genere: Racconto M\M. Formato: Ebook 2,00 € - Cartaceo 10,82 €. Sinossi. Enrico e Padre Alexander. Roma, giorni nostri. La storia intensa ed emotivamente forte di due uomini, un giovane orfano e talentuoso pianista, taciturno e dall ...

LIBRI CORRELATI

Storia della filosofia nell'Islam medievale. Vol. 1.pdf

La linea del fuoco.pdf

Delitti contro l'onore.pdf

Sopravvissuto.pdf

Filosofia del cambiamento. Eraclito alla luce del pensiero di G. I. Gurdjieff.pdf

Trentadue domande a Fumihiko Maki.pdf

Dermatology & sexually transmitted diseases.pdf

Corso rapido di fiori secchi.pdf

Farmaci biotecnologici e terapia personalizzata. Aspetti farmacologici e clinici. Con e-book.pdf

Nuno salva la luna.pdf

Storia capovolta.pdf

Il lato B. di Matteo Renzi.pdf

Politica e storia in Fichte.pdf

Daldì. Ediz. illustrata.pdf