Milano a mano armata

ISBN 9788866010180
DIMENSIONE 5,98 MB
NOME DEL FILE Milano a mano armata.pdf
Festivalshakespeare.it Milano a mano armata Image
Matteo Serra è uno sbirro corrotto. Viene colto in flagrante dai carabinieri durante uno scambio di droga, ma i suoi superiori non possono permettersi di sbatterlo fuori dalla polizia. Perché Serra sa troppe cose. Nei suoi dossier segreti, ha raccolto informazioni su molti nomi che contano, quelli di politici, banchieri, alti prelati. Ma Roma, per lui, ormai è terra bruciata e deve essere trasferito altrove. La sua destinazione sarà Milano, aggregato al Nucleo operativo crimini violenti del commissario Andrea Gherardi. Mentre la città è messa sotto assedio dalla 'ndrangheta, che ha stretto un patto di ferro con i colombiani per impadronirsi dell'intero traffico di cocaina nel capoluogo lombardo, l'arrivo di Serra provocherà una escalation di eventi che coinvolgeranno tutti i membri della squadra, dando il via a una reazione a catena di corruzione e violenza dalla quale nessuno resterà immune.
Nonostante evidenti limiti artistici e tecnici ITALIA A MANO ARMATA è un film tutto sommato piacevole Da segnalare la buona colonna sonora di Micalizzi è l ottima prova di Merli l unico vero attore italiano d azione continua »
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Siamo lieti di presentare il libro di Milano a mano armata, scritto da Romano De Marco. Scaricate il libro di Milano a mano armata in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su festivalshakespeare.it.

Milano a mano armata - Trama. Matteo Serra è uno sbirro corrotto. Viene colto in flagrante dai carabinieri durante uno scambio di droga, ma i suoi superiori non possono permettersi di sbatterlo fuori dalla polizia.

LIBRI CORRELATI

Sono marxista, di tendenza Groucho. Un'antologia critica delle migliori battute del partner di Dylan Dog.pdf

Psicologia di massa del fascismo.pdf

Future sex.pdf

La didattica dell'italiano nel contatto interculturale.pdf

Biblioteca.pdf

Vasco Rossi. Una vita spericolata in equilibrio sopra la follia.pdf

I fantasmi di Rowan Oak. Storie di sogno e di paura scritte e raccontate da William Faulkner.pdf

L' arte e la scienza delle vele.pdf

La «Comedia» di Dante Alighieri con la nova esposizione.pdf

Plin Pulcino ha paura del buio.pdf

Parole in divenire. Un vademecum per l'uomo occidentale.pdf

I principi democratici nel diritto dell'Unione Europea.pdf

L' acqua fonte di salute. I danni della disidratazione.pdf

I dinosauri. Libro puzzle. Ediz. a colori.pdf