Musica dal profondo. CD Audio

ISBN 9788874477432
DIMENSIONE 5,22 MB
NOME DEL FILE Musica dal profondo. CD Audio.pdf
Festivalshakespeare.it Musica dal profondo. CD Audio Image
Secondo recenti studi, ciò che coordina gli organismi viventi sono le informazioni che si diffondono nei campi di energia cellulari attraverso frequenze e onde. Le frequenze del campo elettromagnetico della Terra sono simili a quelle dell'attività del nostro cervello quando è in stato di rilassamento e meditazione; quindi c'è una relazione molto forte tra il campo magnetico terrestre e l'energia di guarigione del corpo. Le frequenze proposte da questo CD inducono l'ascoltatore a penetrare nella propria mente permettendogli di conoscere spazi nuovi e di arrivare a una consapevolezza di sé altrimenti inattingibile.
L'obiettivo è trovare i programmi migliori per Windows 10, Windows 7 e 8 per convertire le tracce audio di un cd-rom in file mp3 leggibili da qualsiasi lettore mp3. Il problema è che Windows da solo non consente questa conversione e se si prova a copiare la musica da un cd a una cartella del computer si può notare che il file ha una estensione .cda e occupa almeno 70 80 MB di spazio.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Leggi il libro di Musica dal profondo. CD Audio direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Musica dal profondo. CD Audio in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su festivalshakespeare.it.

Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: n. 16.830 in CD e Vinili (Visualizza i Top 100 nella categoria CD e Vinili) n.1997 in Musica Pop italiana Garanzia e recesso: Se vuoi restituire un prodotto entro 30 giorni dal ricevimento perché hai cambiato idea, consulta la nostra pagina d'aiuto sul Diritto di Recesso .

LIBRI CORRELATI

Banane fasciste. Breve storia della banana italica ai tempi dell'autarchia.pdf

Ascolta il tuo corpo. Il tuo migliore amico sulla terra.pdf

Il mio primo libro dei numeri. Ediz. illustrata.pdf

Vegano ma non strano. Per tutta la famiglia e a buon mercato.pdf

Breviario d'autunno.pdf

La leggenda della morte.pdf

La perseveranza.pdf

Venezia.pdf

Le guerre jugoslave. 1991-1999.pdf

Il lupo che voleva cambiare colore. Amico lupo. Ediz. illustrata.pdf

La disoccupazione.pdf

Concorso 1514 ispettori e funzionari RIPAM Lavoro. La prova scritta. Manuale complementare per la prova scritta. Profili CU/ISPL e CU/GIUL. Con software di simulazione.pdf

Tales of Legendia. Vol. 4.pdf

Le origini dell'Universo. Il viaggio della conoscenza da Aristotele al Vuoto Quantomeccanico.pdf

I solidi. Riscopriamo la geometria.pdf

Animali selvaggi.pdf

La paura.pdf

Il desiderio del cinema. Ferdinando Maria Poggioli.pdf

Vite parallele.pdf

Dov'è l'ape spensierata? Ediz. a colori.pdf