Casa delirio. Diario di una donna completamente imperfetta

ISBN 9788809790162
DIMENSIONE 7,23 MB
NOME DEL FILE Casa delirio. Diario di una donna completamente imperfetta.pdf
Festivalshakespeare.it Casa delirio. Diario di una donna completamente imperfetta Image
Una mamma (da poco), una moglie (da poco), una studentessa (da troppo) racconta quello che molte donne conoscono alla perfezione: "non hai il tempo per soffiarti il naso ma trovi il modo di cambiare il pannolino del tuo bimbo per ben 5 volte in mezza giornata, di fare la spesa, passare in lavanderia, correre da una parte all'altra della città svolgendo le mille incombenze che spettano solo a te per decreto divino; intanto ti scappa la pipì dalle sei del mattino e ancora non sei riuscita ad andare in bagno!". Sono gli eventi inspiegabili che trascinano ogni donna con figli e famiglia nel vorticoso ciclo della quotidianità. Una routine che andrebbe organizzata al millimetro, studiata a tavolino di sera in sera, per far sì che tutto proceda a puntino. E invece? Il meccanismo inevitabilmente si inceppa, la macchina impazzisce e il tran-tran quotidiano si trasforma in terribile delirio. Che fare allora? Accasciarsi in preda alla disperazione? No. La via per la sopravvivenza è lastricata di sorrisi e alzate di spalle: se c'è un modo per resistere è quello di riderci su. Ecco un diario fatto per questo: rompere la spirale della routine fuori controllo. Con un po' di autoironia e molto buonumore.
Casa delirio: Diario di una donna completamente imperfetta Formato Kindle di Dalila Bonelli (Autore) Formato: Formato Kindle. 3,5 su 5 stelle 8 voti. Visualizza tutti i 3 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni. Prezzo Amazon Nuovo a partire da ...
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Siamo lieti di presentare il libro di Casa delirio. Diario di una donna completamente imperfetta, scritto da Dalila Bonelli. Scaricate il libro di Casa delirio. Diario di una donna completamente imperfetta in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su festivalshakespeare.it.

In Casa delirio, Dalila Bonelli ci racconta di una neo mamma che procede con ironia nella maternità e nella ricerca di una se stessa scomparsa da tempo. ... Diario di una donna completamente imperfetta . Casa editrice: Giunti . Anno: 2014 . ISBN: 9788809790162 . Pagine: 176 .

LIBRI CORRELATI

Scrivimi ti amo.pdf

Grammatica dell'italiano antico.pdf

Medicina Psicologia clinica.pdf

L' autobus del brivido.pdf

Una guida alla teoria dei giochi.pdf

Gintama. Vol. 26.pdf

Alla ricerca di un significato per l'educazione. Impegno educativo e azione didattica nell'orizzonte di Viktor E. Frankl.pdf

Iustiniani Augusti Digesta seu Pandectae-Digesti o Pandette dell'imperatore Giustiniano. Vol. 1: 1-4..pdf

Harrison. Principi di medicina interna. Con Contenuto digitale (fornito elettronicamente).pdf

La cornice e il furto. Studi sulla novella del '500.pdf

Pedagogia, salute e contesti socio-sanitari.pdf