Il sorriso del vento

ISBN 9788831789318
DIMENSIONE 6,55 MB
NOME DEL FILE Il sorriso del vento.pdf
Festivalshakespeare.it Il sorriso del vento Image
Per Pierre, Angelo è un'ombra sorridente che appartiene al passato: non lo vede da dieci anni, da quando erano insieme su un'isola dell'Oceano Indiano. Ma un legame profondo li unisce: l'amore per il mare e per le sue sfide. Così quando Angelo riappare con la proposta di cercare il tesoro nascosto nel relitto di una nave, Pierre non può rifiutare. Il relitto si trova nella cala di un'isola disabitata, dove nessuno dovrebbe disturbare le loro ricerche. Eppure fin dal loro arrivo i due amici si dovranno confrontare con il guardiano del faro e con un altro strano personaggio. Sembra che gli abitanti dell'isola siano d'accordo per ostacolare Angelo e Pierre, ma è il tesoro che vogliono proteggere, o hanno qualcos'altro da nascondere?
Il sorriso del vento è un libro scritto da Piero Gaffuri pubblicato da Marsilio nella collana Romanzi e racconti . I miei dati Ordini La mia biblioteca Help Spese di consegna Accedi Registrati 0 Carrello 0. menu. Home ...
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Leggi il libro di Il sorriso del vento direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Il sorriso del vento in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su festivalshakespeare.it.

Visita eBay per trovare una vasta selezione di il sorriso del. Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza.

LIBRI CORRELATI

Istituzionalizzazione e riabilitazione psichiatrica. Riabilitazione equestre e pet therapy.pdf

Musei d'Italia. Ediz. illustrata.pdf

Degas danza disegno.pdf

L' egoismo di un amore.pdf

La psicologia della persuasione. Come persuadere gli altri a pensarla come te.pdf

L' angelo dell'abisso.pdf

Right or wrong? Smaschera i 101 errori più frequenti e migliora il tuo inglese per sempre.pdf

Con parole di foglie e fiori. Bambini nella natura.pdf

Dizionario Bompiani dei filosofi contemporanei.pdf

I giudici del consiglio superiore della magistratura.pdf