L' amore è la medicina più potente

ISBN 9788899912376
DIMENSIONE 7,48 MB
NOME DEL FILE L' amore è la medicina più potente.pdf
Festivalshakespeare.it L' amore è la medicina più potente Image
"Dentro di noi, dentro il nostro cervello, c'è un'energia in grado di farci affrontare qualsiasi cosa! Scopri come usarla! L'esperienza di quasi 40 anni di attività clinica, unita alla ricerca e ad uno spirito libero da qualsiasi lobby, mi ha fatto comprendere che l'essere umano è programmato per essere più forte dei geni, ma anche dell'ambiente. In quest'opera viene scientificamente dimostrato, per la prima volta, che dentro ciascun essere umano esistono delle capacità immense. Dentro di te esiste un potere superiore a qualsiasi farmaco, ma anche superiore a quello scoperto dai fisici all'interno dell'atomo. Non esistono limiti, esistono solo leggi che permettono alla scienza e alla co-scienza di rendere possibile anche ciò che appare impossibile. L'uomo, grazie alla conoscenza delle leggi del mondo esterno, è diventato capace di utilizzare le sue potenti energie ed è diventato apparentemente molto potente, in realtà è fragilissimo e, nello stesso tempo, incapace di dare e ricevere gioia, che è, in assoluto, il primo compito di ciascun essere umano. Un lutto, una malattia importante, una separazione, un crollo economico e, moltissime volte, anche delle banali avversità dimostrano tutta la sua debolezza. Altro che reale potenza! L'essere umano, pur essendo bravissimo nell'utilizzare le forze del mondo esterno, è diventato incapace di riconoscere e utilizzare le potentissime energie del suo mondo interno, incapace di riconoscere e utilizzare le speciali qualità e il potere alchemico presente in ciascuno di noi. Dico in ciascuno, non in qualcuno. Lo scopo di questo libro è proprio questo: far conoscere le proprie immense risorse ed insegnare le tecniche consce e inconsce per farle emergere all'interno di un percorso di crescita interiore globale; tutto ciò al fine di promuovere il ben-essere proprio e dei propri cari e per realizzare la vita dei propri sogni.
L' amore è la medicina più potente - Come trasformare il cervello nel più efficiente produttore di farmaci che esista. Dentro di noi, dentro il nostro cervello, c'è un'energia in grado di farci affrontare qualsiasi cosa!
SCARICARE
LEGGI ONLINE

L' amore è la medicina più potente PDF. L' amore è la medicina più potente ePUB. L' amore è la medicina più potente MOBI. Il libro è stato scritto il 2017. Cerca un libro di L' amore è la medicina più potente su festivalshakespeare.it.

L'Amore è la Medicina Più Potente. L'esperienza di quasi 40 anni di attività clinica, unita alla ricerca e ad uno spirito libero da qualsiasi lobby, mi ha fatto comprendere che l'essere umano è programmato per essere più forte dei geni, ma anche dell'ambiente.

LIBRI CORRELATI

La sonnambula. Ogni cuore nasconde un segreto.pdf

La lentezza della luce.pdf

La famiglia in preghiera illuminata dalla fede. Cammino di Quaresima e Pasqua.pdf

Un amore di pasticcino. L'amore è un sogno. Vol. 3.pdf

La forza nascosta della gentilezza.pdf

Forlì.pdf

Intorno al mondo. Prime parole in tutte le lingue del mondo! Monditondi. Ediz. a colori.pdf

Opera omnia. Vol. 5\3: La città di Dio. Libri XIX-XXII..pdf

Il principato di Augusto. Vol. 2.pdf

E senza piangere.pdf

Il teatro della seduzione. Il bugiardo-La locandiera-Il servitore di due padroni.pdf

Lisca Bianca e il giro dei mari in barca a vela.pdf

La scoperta della Liguria.pdf

La decisione di bilancio del sistema maggioritario. Attori, istituti e procedure nell'esperienza italiana.pdf

Aby Warburg, antropologo dell'immagine.pdf

Sfilature.pdf