Dalla Trinità. L'avvento di Dio tra storia e profezia

ISBN 9788831108508
DIMENSIONE 7,85 MB
NOME DEL FILE Dalla Trinità. L'avvento di Dio tra storia e profezia.pdf
Festivalshakespeare.it Dalla Trinità. L'avvento di Dio tra storia e profezia Image
Il '900 ha conosciuto una vigorosa e imprevista rinascita d'interesse per la Trinità. Da qui l'intento del saggio: rivisitare il lascito della tradizione cristiana nella consapevolezza che il volto trinitario di Dio non è un accessorio secondario del credo cristiano ma il suo orizzonte di verità ultimo e risolutivo. Dopo un'introduzione di carattere metodologico, la riflessione si sofferma sulla promessa veterotestamentaria, si concentra sulla pienezza dei tempi nell'evento di Gesù Cristo e si ripercorrono alcune figure significative della Tradizione cristiana e della storia del pensiero.
Dalla Trinità. L'avvento di Dio tra storia e profezia (Città Nuova, 2011, pp. 624) The latest book of Piero Coda, Dalla Trinità. L'avvento di Dio tra storia e profezia (From the Trinity. The advent of God between history and prophecy), is the first volume of the series "Per-corsi di S...
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Leggi il libro di Dalla Trinità. L'avvento di Dio tra storia e profezia direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Dalla Trinità. L'avvento di Dio tra storia e profezia in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su festivalshakespeare.it.

Libro di Coda Piero, Della Trinità - L'avvento di Dio tra storia e profezia, dell'editore Città Nuova, collana Per-Corsi di SOPHIA. Percorso di lettura del libro: Teologia, Trinitaria.

LIBRI CORRELATI

Il computer a lezione.pdf

I principi della statistica. Introduzione al metodo statistico nella sua evoluzione storica e nelle sue fasi.pdf

California. Ediz. illustrata.pdf

Lucia, Lucia.pdf

Auto e camion. Libro pop up. Ediz. a colori.pdf

Il battello del delirio.pdf

Il giudizio della donna. Ovvero di cosa una sacerdotessa dell'antica religione della Grande Madre potrebbe pensare dei tempi attuali e dei consigli che potrebbe dare alle donne che desiderassero ascoltarla.pdf

Puglia in cifre 2008.pdf

The dark side of the sun.pdf

Magie e misteri. Ediz. illustrata.pdf