Il matrimonio di mia sorella

ISBN 9788809835788
DIMENSIONE 8,37 MB
NOME DEL FILE Il matrimonio di mia sorella.pdf
Festivalshakespeare.it Il matrimonio di mia sorella Image
Un romanzo tutto al femminile in cui ogni lettrice potrà ritrovare un pezzo di sé e della sua vita. Una panoramica sulle donne, sui loro desideri e sul loro rapporto con gli uomini. Bellissima e sognatrice, da sempre Celeste è la prediletta della famiglia, adorata dagli amici e dai numerosi corteggiatori. E finalmente è arrivato il giorno che tutti aspettavano: le nozze con Roberto, l'uomo ideale, solido e affidabile. Un matrimonio in grande stile, con un abito da favola e la chiesa traboccante di fiori. Ben diverso dalla rapida cerimonia con cui si è sposata la sorella maggiore Agnese: quasi un marchio d'infamia che la madre non le ha mai perdonato. D'altronde, Agnese è la figlia concreta e misurata, quella su cui si può sempre contare, che non riserva sorprese. Ma adesso, a quasi quarant'anni, con due bambine, un lavoro estenuante e un marito con cui forse la magia non c'è mai stata, Agnese vacilla: è veramente questa la vita che desiderava? E se è così, perché prova uno strano brivido ogni volta che riceve un messaggio da Andrea, quel nuovo collega così comprensivo? Ma quando perfino Celeste, tanto sicura e perfetta, viene messa in crisi da un ritorno inaspettato, Agnese non può che chiamare a raccolta le donne di famiglia, tutte radunate davanti a un bicchiere di sherry: la madre Ines, in eterno conflitto con la nonna; la cugina Fiamma, con un segreto nel cuore; e soprattutto l'eccentrica zia Rosa, che non si è mai sposata ma ha molto da rivelare sulla forza della passione... Nell'arco di un solo giorno speciale, tra ricordi, confessioni, tradimenti e riconciliazioni, Agnese vedrà cadere ogni certezza e ogni maschera: ma è davvero troppo tardi per essere leali con se stesse?
Amore, Famiglia, Figli, Separazioni, Storie di vita Il matrimonio di mia sorella. Mi sono chiusa in bagno. A volte, le cose finiscono laddove sono iniziate. Il bagno è uno dei pochi luoghi di raccoglimento della casa, forse l'unico.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Leggi il libro di Il matrimonio di mia sorella direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Il matrimonio di mia sorella in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su festivalshakespeare.it.

Il Matrimonio di mia sorella è stato un film davvero da incubo! Le tensioni e le nevrosi delle due sorelle vengono prima taciute, poi esplodono nel modo più catartico possibile, lasciando nello spettattore un senso di ansia che viene accresciuto, come se non bastasse, anche da un moscerino che si ficca nell'orecchio della povera Kidman.

LIBRI CORRELATI

Ale & Cucca. Vol. 7.pdf

Fondamenti di politica economica.pdf

La locandiera da Carlo Goldoni.pdf

Piccolo repertorio di curiosità etimologiche. Vol. 1.pdf

Parole che fanno esistere. Storie di psicoterapia e oltre.pdf

Per te. Ediz. illustrata. Con CD Audio.pdf

Figlie della terra.pdf

L' Angola indipendente.pdf

Non ho bisogno di te.pdf

Arte contemporanea all'aperto. A Torino nei castelli di Rivoli e Agliè e nella Reggia della Venaria Reale. Ediz. illustrata.pdf

Lo scheletro umano. Gioca con la scienza. Con gadget.pdf

Il registro del notaio Pietro Pellegrino di Mineo (1428-1431).pdf

Psicologia di marketing e comunicazione. Pulsioni d'acquisto, leve persuasive, nuove strategie di comunicazione e management.pdf

Diritto delle procedure concorsuali.pdf

Il quaderno delle filastrocche.pdf

Il re dei bambini.pdf

Guida all'orientamento con la carta, la bussola, il cielo.pdf

Una stanza tutta per sé. Ediz. integrale.pdf

Senilia. Poesie in prosa (1878-1882).pdf

L' imperatore dei Mondi. Vol. 2: Fuoco e aria..pdf