Canto di Natale

ISBN 9788898045235
DIMENSIONE 5,74 MB
NOME DEL FILE Canto di Natale.pdf
Festivalshakespeare.it Canto di Natale Image
"Canto di Natale" è un romanzo breve scritto da Charles Dickens nel 1843. Ebenezer Scrooge, vecchio e avido uomo d'affari londinese, detesta il Natale. Per lui è una sciocchezza, una scusa per non lavorare, un'occasione per i nullafacenti di ricevere elemosine. Ma, la notte della Vigilia, tre spiriti il Natale del passato, del presente e del futuro - conducono Scrooge in un fantastico viaggio dove si renderà conto che la ricchezza di un uomo non si misura solo con il denaro, e che Natale è sinonimo di generosità e amore verso il prossimo.
- Il vostro Natale! ma che Natale è il vostro, se voi non ne fate? - Vuol dire che così mi piace, e tu non mi rompere il capo. Buon pro ti faccia il tuo Natale! E davvero che te n'ha fatto del bene fino adesso! - Di molte cose buone sono stato io a non voler profittare, quest'è certo - rispose il nipote; - e il Natale fra l'altre.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Siamo lieti di presentare il libro di Canto di Natale, scritto da Charles Dickens. Scaricate il libro di Canto di Natale in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su festivalshakespeare.it.

E' la sera della vigilia di Natale in una Londra di metà Ottocento quando... tre spiriti, quello del Natale Passato, del Natale Presente e del Natale Futuro, fanno visita all'anziano e scorbutico Ebenezer Scrooge, che mal sopporta il clima di festa che coinvolge la città e che, durante la sua vita ha trascurato tutto e tutti... compresa la sua famiglia.

LIBRI CORRELATI

Sherlock Holmes e il mastino dei Baskerville di Arthur Conan Doyle.pdf

Il piemontese in tasca.pdf

As the gods will 2. Vol. 10.pdf

Ho incontrato Dio in bicicletta. Il mio pellegrinaggio a Roma sulla via Franchigena.pdf

Filosofia della natura. Fisica e ontologia.pdf

Il costo dei sogni.pdf

Cucinare è un atto d'amore. La mia dieta tra emozioni, prevenzione e benessere. Ediz. illustrata.pdf

Canti orfici. Con CD.pdf

Politica economica. Teoria e pratica.pdf

State of the world 2012. Verso una prosperità sostenibile.pdf

Sopravvivere alla sc(q)uola. Ediz. a colori.pdf

Gundman. Le origini. Lalah I. Vol. 17.pdf

Mirtilli o L'importanza delle piccole cose.pdf

Cultura giuridica, costituzioni, diritti della persona. Appunti dalle lezioni svolte per il corso di scienze della formazione.pdf

Fisica teorica. Vol. 3: Teoria quantistica non relativistica..pdf

Omicidio a Kensington.pdf