La saga dell'impero cremisi. Star Wars Omnibus

ISBN 9788891206541
DIMENSIONE 1,46 MB
NOME DEL FILE La saga dell'impero cremisi. Star Wars Omnibus.pdf
Festivalshakespeare.it La saga dell'impero cremisi. Star Wars Omnibus Image
Dopo la morte dell'Imperatore Palpatine, i membri d'elite della sua Guardia Reale vengono traditi da uno dei loro stessi compagni, Carnor Jax, che aspira al trono imperiale. Ma Kir Kanos sfugge all'imboscata e giura vendetta. Un giuramento, questo, che lo porterà a lasciare una scia di sangue da un angolo all'altro della galassia. Lungo la strada, Kanos si ritroverà ad allearsi con i nemici del passato, i Ribelli; assumerà la falsa identità di un temuto cacciatore di taglie e s'infiltrerà nel cuore della vasta organizzazione criminale nota come Sole Nero; abbatterà due governi imperiali; e finalmente si metterà sulle tracce di Luke Skywalker, Leila Organa Solo e lan Solo. Ma le conseguenze del piano di vendetta di Kanos non finiscono qui, poiché il comandante della Nuova Repubblica, Mirith Sinn, vede in lui il bersaglio della sua personale vendetta. Che dire, poi, dei loschi disegni che la misteriosa setta imperiale ha architettato contro il più leale difensore di Palpatine? La vendetta basterà ad appagarlo? Oppure un'altra strada è possibile? La sanguinaria epopea della vendetta di una Guardia Reale (Impero Cremisi, Impero Cremisi II: Consiglio di sangue e Impero Cremisi III: L'Impero perduto) è riunita in un unico volume, insieme a materiale inedito. Consigliata la supervisione di un adulto.
Le guerre dei cloni. Star Wars Omnibus vol.3, Libro. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Panini Comics, collana Collezione 100% Panini Comics, rilegato, data pubblicazione agosto 2016, 9788891218766.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Siamo lieti di presentare il libro di La saga dell'impero cremisi. Star Wars Omnibus, scritto da none. Scaricate il libro di La saga dell'impero cremisi. Star Wars Omnibus in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su festivalshakespeare.it.

La saga dell'impero cremisi. Star Wars Omnibus, Libro. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Panini Comics, rilegato, data pubblicazione novembre 2014, 9788891206541.

LIBRI CORRELATI

L' uomo biblico. Letture nel Primo Testamento.pdf

Rime. Ediz. critica.pdf

La mia filosofia.pdf

L' amante della Cina del nord.pdf

I diritti dei cittadini disabili.pdf

Accordature aperte. Con CD Audio.pdf

Fattore umano e sicurezza sul lavoro. Aspetti psicosociali e interventi nelle organizzazioni.pdf

Frankenstein.pdf

Invidia.pdf

Al lavoro con il cuore. Impara ad amare il tuo lavoro e vivi più felice.pdf

One piece. Vol. 64.pdf

La religione degli ariogermani e urgrund.pdf

Grey's Pride Detox. Come vivremo senza Grey's Anatomy.pdf

Il nuovo verde verticale. Tecnologie progetti linee guida.pdf

Arthur e il popolo dei Minimei.pdf

I cavalli di Caligola. L'Italia riveduta e corretta.pdf

Il silenzio di Mosca. Tre conversazioni.pdf

Beni, proprietà e diritti reali. Vol. 2.pdf

Infertilità di coppia e procreazione assistita. Tecniche di agopuntura e medicina cinese.pdf