Un altro mondo

ISBN 9788807702044
DIMENSIONE 8,52 MB
NOME DEL FILE Un altro mondo.pdf
Festivalshakespeare.it Un altro mondo Image
Andrea conduce una vita ai limiti dell'insignificanza e del torpore morale insieme alla compagna Livia. Poi arriva una lettera: il padre, sparito in Kenya moltissimi anni prima, sta morendo. C'è ancora il tempo per accomiatarsi da lui come un vero figlio. Il padre è in ospedale e Andrea fa appena in tempo a sentirne la stretta della mano. Combattuto fra pietà e risentimento, Andrea sta per tornare in Italia quando gli viene presentato suo fratello, il figlio che il padre ha avuto da una donna keniota: Charlie. Reazione: rifiuto, negazione. Piuttosto che portarlo con sé, Andrea è pronto a pagare un collegio e a rintracciare, dopo un avventuroso viaggio nell'interno del paese, i nonni kenioti che, in verità, hanno maledetto e bandito la memoria della figlia. Charlie è di pochissime parole ma fra i due cresce - faticosamente, conflittualmente, come in un disegno più grande di loro - una simpatia, un rapporto. Fratello-padre, Andrea finisce con il portare Charlie in Italia. E qui la fatica ricomincia, Charlie è un diverso ma soprattutto è un bambino che ha conquistato il cuore di Andrea. Livia capisce che tutto è cambiato. Tommaso non accetta che tutto sia cambiato. Lo stesso Andrea sa che deve giocare il tutto per tutto. Da una parte c'è la carriera, il successo professionale, dall'altra la tentazione di impegnare gli affetti e puntare su una vita nuova.
Directed by Silvio Muccino. With Silvio Muccino, Michael Rainey Jr., Isabella Ragonese, Maya Sansa. Andrea is a care free young man from a rich family. He's just interested in partying until he receives a letter from his father, who abandoned him when he was a child, telling him that he's in Nairobi and he's dying, and asks him to visit. Once there he realizes that his father had a child with ...
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Leggi il libro di Un altro mondo direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Un altro mondo in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su festivalshakespeare.it.

Un altro mondo (Another World) - Un film di Thomas Torelli. Alla scoperta di ataviche relazioni tra l'uomo e la natura.. Documentario, Italia, 2013. Durata 63 min.

LIBRI CORRELATI

Fra le mura di antiche città.pdf

A un passo dal cielo.pdf

Esercizi spagnolo. Con tutte le soluzioni.pdf

Nana. Reloaded Edition. Vol. 2.pdf

L' Ordine massonico di Misraïm.pdf

Abbi cura della tua fertilità.pdf

L' uomo al centro. Dall'unità medievale alla perdita dell'io. Vol. 2.pdf

Marzipan. Libri da colorare. Ediz. illustrata. Vol. 1.pdf

Flos duellatorum.pdf

Castel Volturno. Reportage sulla mafia africana.pdf

Governo, cultura, Venezia. Scritti scelti 1969-1994.pdf

Aikido. Armonia e relazione. L'arte della percezione in una pratica di pace. Con DVD.pdf

Oracoli. Geomanzia, Jogo De Buzios, conchiglie, foglie di té e fondi di caffé.pdf

Li ricordo così. Testimonianze di Frediano Farsetti su grandi artisti del novecento.pdf