Elementi di medicina tradizionale cinese

ISBN 9788816416024
DIMENSIONE 2,21 MB
NOME DEL FILE Elementi di medicina tradizionale cinese.pdf
Festivalshakespeare.it Elementi di medicina tradizionale cinese Image
Il grande merito di questo libro è di presentare, con la chiarezza di un manuale, la medicina tradizionale cinese, senza estrapolarla dalla cultura e dalla concezione della vita che l'hanno resa possibile e che ne costituiscono lo sfondo. "L'avvicinamento della medicina tradizionale cinese, in modo particolare dell'agopuntura, alla medicina occidentale è uno dei grandi avvenimenti della medicina del ventesimo secolo".
Dopo aver letto il libro Elementi di medicina tradizionale cinese di Claude Larre ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà ...
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Siamo lieti di presentare il libro di Elementi di medicina tradizionale cinese, scritto da Jean Schatz,Claude Larre,Elisabeth Rochat de la Vallée. Scaricate il libro di Elementi di medicina tradizionale cinese in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su festivalshakespeare.it.

I 12 meridiani energetici sono un concetto fondamentale della medicina tradizionale cinese. In questa guida scopriremo i loro nomi, le loro funzioni e gli elementi ad essi associati. La capacità di osservazione del mondo che ci circonda è il punto in comune a tutte le differenti culture umane, che ha fatto sì che ognuna di esse potesse formulare la propria visione della realtà.

LIBRI CORRELATI

La parola come cura. La psicoterapia della psicosi nell'incontro con Gaetano Benedetti.pdf

Atlas of human anatomy and surgery. Ediz. italiana, spagnola e portoghese.pdf

La semiotica di Spinoza.pdf

Fazzoletti rossi.pdf

Progettare tessuti.pdf

I segreti della scogliera.pdf

C'è qualcosa di più.pdf

Giorni giapponesi.pdf

Il mercato obbligazionario.pdf

Un cuore debole.pdf