L' intruso

ISBN 9788806234133
DIMENSIONE 2,81 MB
NOME DEL FILE L' intruso.pdf
Festivalshakespeare.it L' intruso Image
I detective Antoinette Conway e Stephen Moran non sono popolari alla Omicidi di Dublino: nessuno perdona a Antoinette di essere una donna e a Moran di essere suo alleato. È per questo che a loro toccano solo le rogne e la routine di cui nessuno vuole occuparsi, come sembra essere l'assassinio di Aislinn Murray. «Una meraviglia, puro piacere, un poliziesco dal gran ritmo, ma pieno di sfumature...French pensa e architetta trame come pochi altri» - Los Angeles Times «Un romanzo che non lascia scampo da una autrice che è una fuoriclasse» - The Independent «Una lettura eccitante e coinvolgente regalataci da una delle migliori scrittrici di thriller del momento» - The Guardian L'hanno ritrovata in casa, riversa accanto a un tavolo apparecchiato per una cena romantica. All'apparenza, il classico litigio tra innamorati finito in tragedia. Ogni indizio incastra il ragazzo della vittima, ma Conway non è convinta, e resiste alle pressioni di chi vorrebbe chiudere l'incartamento in fretta. Troppe interferenze, troppe ombre nella vicenda. E quando inizia a indagare sul serio, quello che doveva essere un caso scontato prende una piega inattesa. È solo paranoia oppure, sotto la superficie scintillante, l'unità di punta della polizia nasconde qualcosa?
L' intruso è un libro scritto da Tana French pubblicato da Einaudi nella collana Einaudi. Stile libero big . I miei dati Ordini La mia biblioteca Help Spese di consegna Accedi Registrati 0 Carrello 0. menu. Home ...
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Siamo lieti di presentare il libro di L' intruso, scritto da Tana French. Scaricate il libro di L' intruso in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su festivalshakespeare.it.

I detective Antoinette Conway e Stephen Moran non sono popolari alla Omicidi di Dublino: nessuno perdona a Antoinette di essere una donna e a Moran di essere suo alleato. È per questo che a loro toccano solo le rogne e la routine di cui nessuno vuole occuparsi, come sembra essere l'assassinio di Aislinn Murray.

LIBRI CORRELATI

Groppi d'amore nella scuraglia.pdf

La nazione. Storia di un'idea.pdf

Il giardino dei Finzi Contini letto da Marco Baliani. Audiolibro. CD Audio formato MP3.pdf

Gandhi per i manager. L'altra strada per un successo illuminato e pacifico.pdf

Il verso del leopardo.pdf

Favole per tutti i bambini che sono fiori.pdf

La gloria.pdf

I fiori sulla pelle.pdf

I dischi volanti sono una realtà. 1947-1917. 70 anni di UFO.pdf

Carezze di velluto.pdf

Estetica della natura.pdf

I 25 supereroi morti più fighi di tutti i tempi. Powers. Vol. 12.pdf

Arrigoni e il caso di piazzale Loreto. Milano, 1952.pdf

Kit completo per la preparazione al concorso 188 OSS Egas Friuli Venezia Giulia. Con e-book. Con software di simulazione. Con Libro in brossura.pdf

Luisa Conte sempre. La regina del Sannazaro.pdf

Estraneità. Il destino dei giocatori invisibili.pdf

La leggenda dell'eroico cavaliere. Record of Lodoss war. Vol. 2.pdf

Addio a Berlino.pdf