L' angelo perduto

ISBN 9788830432550
DIMENSIONE 8,50 MB
NOME DEL FILE L' angelo perduto.pdf
Festivalshakespeare.it L' angelo perduto Image
È notte fonda, a Santiago de Compostela, e Julia Álvarez sta lavorando al restauro del Portico della gloria, nella cattedrale. Ancora non sa che le settantadue ore successive la vedranno impegnata in una drammatica corsa contro il tempo: suo marito, un famoso climatologo, è stato rapito vicino alla frontiera tra Turchia e Iran, dove si trovava per lavoro. Ma come mai la notizia le viene data addirittura da un colonnello della NSA, la Sicurezza Nazionale degli Stati Uniti? E chi è il personaggio enigmatico che si è intrufolato nella cattedrale, cercando disperatamente di comunicare con lei in una lingua stranissima che Julia non capisce? Tutto sembra ruotare intorno a una coppia di piccole pietre scure ricevute in regalo da Julia e dal marito il giorno del loro matrimonio, due pietre così preziose da scatenare le brame di una setta pericolosa e governi potenti come quello degli Stati Uniti. Tra messaggi cifrati e simboli antichi, inseguimenti e fughe che ripercorrono la rotta di un'Arca leggendaria, Julia si renderà conto che da lei dipende non solo la salvezza dell'uomo che ama, ma quella dell'umanità intera.
L'ANGELO PERDUTO è un film di genere drammatico del 1943, diretto da Roy Rowland, con James Craig e Marsha Hunt. Distribuito da DCN.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Siamo lieti di presentare il libro di L' angelo perduto, scritto da Javier Sierra. Scaricate il libro di L' angelo perduto in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su festivalshakespeare.it.

Senza troppe pretese, L'Angelo Perduto è un libro interessante che, sebbene non raggiunga i livelli de La Cena Segreta, appassionerà tutti coloro che siano interessanti ad una commistione tra elementi storici-religiosi e un pizzico di mistero.

LIBRI CORRELATI

New York City. Con carta estraibile.pdf

Trasformacchia. Un libro che stuzzica l'immaginazione.pdf

Racconti del secondo e terzo millennio. Padre e figlia Renato e Luciana Coèn.pdf

Iperincarcerazione. Neoliberismo e criminalizzazione della povertà negli Stati Uniti.pdf

Che cos'è l'analisi bioenergetica.pdf

Da Milano a Taormina. L'arte di mangiare senza glutine. Ediz. illustrata.pdf

Nobiltà dello spirito e altri saggi.pdf

I ghetti di Hitler. Voci da una società sotto assedio 1939-1944.pdf

La chiave dell'ascensore. L'ora grigia.pdf

Il governo di sé. Come allenarsi per le prove di ogni giorno.pdf