Doppio riflesso

ISBN 9788817058575
DIMENSIONE 3,99 MB
NOME DEL FILE Doppio riflesso.pdf
Festivalshakespeare.it Doppio riflesso Image
Il mondo è un intrico di segni indecifrabili per il protagonista di questo romanzo, perseguitato da un'amnesia che ne divora il passato. Sicché comincia a scrivere un diario per cercarne l'eco, per imprimere un ordine agli eventi. Ma il diario in qualche modo inverte il rapporto fra la pagina e la vita: ciò che lui scrive, accade. E intanto si ripetono incontri prodigiosi, che gli offrono sempre nuove tessere di un puzzle impossibile da ricomporre. Chi è l'inquietante Arturo che tutti scambiano per lui? Perché s'esercita a mettere scompiglio nelle sue relazioni? E Gea, la giovane bibliotecaria conosciuta per caso, che segreto nasconde? Ma, soprattutto, quali poteri racchiude il Necronomicon, l'inafferrabile libro che tutti smaniano di possedere? Un giallo esistenziale. Una storia che si rifrange come in uno specchio nel rovescio di ciò che appare a prima vista. E infine una vertigine, una discesa inesorabile verso le questioni più profonde del vivere.
DOPPIO RIFLESSO 27 foto. Linee sinuose e doppia vasca per una grande piscina immersa nel paesaggio circostante. Già durante il primo sopralluogo abbiamo escluso che la piscina potesse essere un tutto a sé, magari posta al centro di un bel giardino fiorito.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Doppio riflesso PDF. Doppio riflesso ePUB. Doppio riflesso MOBI. Il libro è stato scritto il 2012. Cerca un libro di Doppio riflesso su festivalshakespeare.it.

Doppio riflesso. Michele Ainis Il mondo è un intrico di segni indecifrabili per il protagonista di questo romanzo, perseguitato da un'amnesia che ne divora il passato. Sicché comincia a scrivere un diario per cercarne l'eco, per imprimere un ordine agli eventi.

LIBRI CORRELATI

Dietro il tuo silenzio.pdf

The Breaker. New waves. Vol. 13.pdf

Bugie d'aprile. Vol. 2.pdf

Poemetti mitologici babilonesi e assiri.pdf

Palazzo Bonatti in Mantova.pdf

Orchestre Philharmonique de Monte-Carlo. Robert Treviño, Vadim Repin. 77° Maggio Musicale Fiorentino.pdf

I luoghi e i racconti più strani della Sardegna. Itinerari, luoghi nascosti e imperdibili segreti che sopravvivono al trascorrere del tempo.pdf

I numeri con la retta di Alnuset. Strumenti e strategie per l'apprendimento dei numeri naturali, relativi e razionali nella scuola secondaria di primo grado.pdf

Il rilegatore di Batignolles.pdf

Halo Battle Born.pdf

Le musiche per la dislessia. Elementi teorici per il trattamento educativo-abilitativo.pdf