Alla scoperta di fatti e curiosità. Ediz. a colori

ISBN 9781474931021
DIMENSIONE 2,77 MB
NOME DEL FILE Alla scoperta di fatti e curiosità. Ediz. a colori.pdf
Festivalshakespeare.it Alla scoperta di fatti e curiosità. Ediz. a colori Image
Una raccolta di fatti e curiosità sugli argomenti più svariati: meraviglie naturali, corpo umano, cibo, trasporti, Spazio, musica, sport e animali. Le illustrazioni e le informazioni semplici e concise rendono questo libro un ottimo modo per riempire i momenti di noia in maniera istruttiva. Età di lettura: da 7 anni.
Esperimenti. 500 fatti, curiosità, stranezze. Ediz. a colori: Una completa immersione nel mondo degli esperimenti attraverso 500 dettagliatissime schede, facili da consultare e accompagnate da splendide illustrazioni e fotografie.Un volume straordinariamente ricco da leggere - curiosità dopo curiosità, record dopo record, stranezza dopo stranezza come in una magnifica avventura.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Leggi il libro di Alla scoperta di fatti e curiosità. Ediz. a colori direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Alla scoperta di fatti e curiosità. Ediz. a colori in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su festivalshakespeare.it.

Tè: Storia e curiosità. La prima importazione di tè in Europa risale al 1610. Ne furono protagonisti gli olandesi della Compagnia delle Indie. Nel tardo Seicento, grazie all'entusiasmo di Caterina di Braganza, il tè ebbe in Inghilterra un successo strepitoso.

LIBRI CORRELATI

Detective Conan. Vol. 41.pdf

Le centoventi giornate di Sodoma.pdf

Yoga. Volontà e sviluppo delle qualità interiori. Audiolibro. CD Audio formato MP3.pdf

Grammatica italiana.pdf

Orso Bimbotto va in vacanza! Ediz. illustrata.pdf

Cristiani indiani. I cristiani di san Tommaso nel confronto di civiltà del XVI secolo.pdf

L' empatia. Percepire le emozioni altrui.pdf

Regolamento di giurisdizione e competenza. Composizione del tribunale. Vol. 1: Disposizioni generali art. 41-50 quater..pdf

La diversità delle lingue.pdf

I mini gialli della grammatica. Vol. 1: Sam Grammaticus e il furto del diamante rosa..pdf