Vicolo cieco

ISBN 9788893449441
DIMENSIONE 10,95 MB
NOME DEL FILE Vicolo cieco.pdf
Festivalshakespeare.it Vicolo cieco Image
Vicolo cieco esplora le oscure ossessioni che si nascondono dietro persone apparentemente normali, Patricia Highsmith ancora una volta si diverte con i suoi personaggi ad attraversare pericolosamente il confine tra immaginazione e realtà. “Non c’è nessuno bravo come Patricia Highsmith a scovare il male che si nasconde anche nelle migliori famiglie.” - Time Il giovane avvocato Walter Stackhouse è stato per anni un marito fedele e affettuoso, ma ora il matrimonio con Clara, una donna nevrotica e distaccata, è entrato in crisi. Quando viene trovato il corpo senza vita della moglie – in circostanze simili a quelle in cui un’altra donna è stata uccisa dal proprio marito – Walter si trova così al centro dei sospetti della polizia. Dalle indagini emergono inquietanti parallelismi tra la vita delle due coppie e Walter, sotto pressione, inizia a commettere una serie di errori che mettono a rischio la sua carriera e la sua reputazione, lo allontanano dagli amici, e minacciano la sua stessa vita. Vicolo cieco esplora le oscure ossessioni che si nascondono dietro persone apparentemente normali, Patricia Highsmith ancora una volta si diverte con i suoi personaggi ad attraversare pericolosamente il confine tra immaginazione e realtà.
vicolo cieco loc.s.m. CO v. che non ha sbocco | fig., situazione intricata e difficile da risolvere: andare, cacciarsi, essere, finire, ritrovarsi in un vicolo cieco.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Siamo lieti di presentare il libro di Vicolo cieco, scritto da Patricia Highsmith. Scaricate il libro di Vicolo cieco in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su festivalshakespeare.it.

Soluzioni per la definizione *Cul-de- __ o vicolo cieco* per le parole crociate e altri giochi enigmistici come CodyCross. Le risposte per i cruciverba che iniziano con le lettere S, SA. In italiano.

LIBRI CORRELATI

Artisti in viaggio. Nella valigia dei grandi pittori fra otto e novecento.pdf

Il potere terribile di una piccola colpa. Etica e letteratura.pdf

La religione dei romani.pdf

Arvo Pärt allo specchio. Conversazioni, saggi e testimonianze.pdf

Adolf Hitler, l'ultimo Avatara. Vol. 2.pdf

Storie senza scarpe.pdf

Jack & Jill.pdf

Camelie del Lago Maggiore. Estratto da «Antiche camelie».pdf

Bianca la rossa.pdf

L' ora incerta fra il cane e il lupo.pdf

Monta lo scheletro. Dinosauri. Con gadget.pdf

Guarda fuori. Ediz. a colori.pdf

Irresistibile.pdf

Ce la possiamo fare, Charlie Brown!. Vol. 21.pdf

Guida illustrata agli alimenti vegetali. Ediz. illustrata.pdf

Emilio o dell'educazione. Ediz. integrale.pdf