Un giorno dopo l'altro

ISBN 9788806241193
DIMENSIONE 2,48 MB
NOME DEL FILE Un giorno dopo l'altro.pdf
Festivalshakespeare.it Un giorno dopo l'altro Image
Una poliziotta fragile ma volitiva, un killer capace di descrivere il silenzio e un giovane depresso incrociano le loro esistenze. Nessuno resterà indenne. L'ispettore Grazia Negro è alla ricerca di un serial killer che entra ed esce dalle autostrade fingendosi agente di commercio e cambiando di volta in volta identità. Il killer, Vittorio – affascinante, lucido, glaciale, convinto che fermarsi sul bordo della strada sia come essere una nota sbagliata nella musica –, offre i suoi servizi professionali su Internet con il nome di Pit Bull. Alex, cronicamente insonne, un pit bull ce l'ha davvero, e approfitta del suo lavoro presso un internet point di provincia per trovargli un padrone. Purtroppo però risponde all'e-mail sbagliata… Lucarelli accelera e rallenta il ritmo con esemplare abilità, spostando continuamente il punto di vista. Il risultato è un affresco corale di voci, suoni e immagini: un'indimenticabile storia di non-vite che si intersecano lungo le strade reali e virtuali del nostro paese.
"UN GIORNO DOPO L'ALTRO" Viviamo tutti noi un momento storico particolare, che ci costringe a rivedere tutte le nostre abitudini, di vita, di lavoro, soprattutto di relazioni. Un periodo brutto da superare "un giorno dopo l'altro" da soli, sognando il futuro che torneremo a costruire insieme.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Leggi il libro di Un giorno dopo l'altro direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Un giorno dopo l'altro in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su festivalshakespeare.it.

Un giorno dopo l'altro. Una poliziotta fragile ma volitiva, un killer capace di descrivere il silenzio e un giovane depresso incrociano le loro esistenze. Nessuno resterà indenne.Torna uno dei piú amati noir italiani, considerato all'unanimità tra i piú importanti romanzi di Carlo Lucarelli.

LIBRI CORRELATI

Il conflitto russo-ucraino. Geopolitica del nuovo (dis)ordine mondiale.pdf

Bob Dylan. Scritti 1968-2010.pdf

Il senso e la misura. Processi valutativi nella presa in carico e nella cura psichica in una prospettiva psicoanalitica.pdf

Gli invincibili.pdf

I contratti della pubblica amministrazione.pdf

J.R.R. Tolkien. La bibliografia italiana dal 1967 ad oggi.pdf

Improvvisa chiude la pagina e si alza.pdf

Una giornata in fattoria. Che ora è.pdf

L' azzardo si veste di rosa. Storie di donne, storie di gioco, storie di rinascita.pdf

La Cappella degli Scrovegni di Giotto. Ediz. italiana e inglese. Con DVD video.pdf

Corso rapido di comunicazione al telefono. Con CD Audio.pdf

Grotesques. The painted ceilings at the Uffizi gallery.pdf

Il memoriale di Aldo Moro (1978). Ediz. critica.pdf

Finché il male non vi separi.pdf

Canto di Natale.pdf

L' anomalia riformista. Le occasioni perdute della sinistra italiana.pdf

Piccoli passi nel buio.pdf